Nimloth Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 oh perchè da me la un viene in questo modo??!! oh, poi icche c'entra, io e m'accontento anche di meno pe' carità... intanto mi consolo con queste magnifiche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Perbacco che nevicata, Michele! Da qui a Pasqua ne verrà dell'altra...Incredibile..che sia record? :biggrin: La terra si imbibirà, inoltre, assai bene e magari, quest'estate Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Ciao Michele, bellissime foto......ma soprattutto bellissima NEVE!!! Quando mi divertirei sullo slittino, giù per quelle discese..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Ciao Michele,bellissime foto......ma soprattutto bellissima NEVE!!! Quando mi divertirei sullo slittino, giù per quelle discese..... <{POST_SNAPBACK}> Ciao, Monique..un bacione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Ciao Michele, stupende immagini!! Ovviamente del tutto inusuali alle nostre latitudini. Grazie a te per averle fatte vedere. Giuseppe. PS: la neve è bella, ma ho sempre pensato che avesse, a parte il freddo, anche dei fastidiosi risvolti pratici, o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Ciao Michele, stupende le immagini della tua Val di Fiemme innevata .....speriamo che dopo tanta neve......... Un Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 eccezionale miché...ma leggevo e vedevo anche su meteonetwork!!!! incredibile annata...!!!!! ciao e buon proseguimento!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati