Micio Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 (modificato) L'HO SO.. sono sempre esagerato a postare le foto,ma credo che vedere cos'ì tanti visi sorridenti si possa capire meglio la gioia del ritrovarsi :hug2: perdonatemi se rompo le scatole ,ma visto che so parlare poco ANZI SCRIVERE mi esprimo con qualcos'altro un :hug2: A TUTTI !!!!!! Modificato 6 Febbraio 2006 da Micio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 RATATATATAT! MitragliaMicio ha colpito ancora, ma non ci ha stesi! :hug2: Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Francoooo...daccidentring! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Ecco Micio ha esaurito le pile... io ho fatto in tempo ad andare al bar... mi son preso un caffe'.. e son ritornato a postare.... Il grande Testa con le sfrappe del Generale..Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Di cosa parlera' mai Pasquale.. per calamitare la loro attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Ormai corriamo il rischio di postare le stesse foto :0123: Quindi concludo con un Grazie a Mario il ns splendido organizzatore Alpino :0123: e un grossissimo :hug2: abbraccio a tutti i partecipanti, alla prossima :hug2: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Entusiasmante il clima che avete vissuto ..... perfettamente riflesso nelle foto e nell'entusiasmo di tutti i "cronisti" La prova che certifica il "fatto".... la "realtà" dell'APB nata dai funghi nel mondo virtuale della rete e presto approdata nella realtà del calore dei rapporti veri. :hug2: Molti di noi lo conoscono.... tanti ieri l'hanno vissuto Giuseppe :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 MitragliaMicio mi ha letteralmente tramortito :hug2: ...ma come faremmo senza lui........grande Micione ..............si ma ora ce la volete dare qualche informazione sul futuro raduno alpino? :hug2: sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Caro Giacomo, guardo i volti che hai impresso sulla digit e che ci hai proposto… Qualcuno diceva che in fondo solo di numeri si trattava… Se guardo quei volti…come faccio a non vederci nient’altro !? Un abbraccio :hug2: giorgio <{POST_SNAPBACK}> Vero Giorgio, e poi a me non son mai piaciuti i numeri..... nè a squola nè parlando di Funghi..... e ancor meno parlando di persone. Gibbo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Il campanile Breganze, il secondo del Veneto per altezza (90 mt.), dopo quello di S. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Visto dai colli di Breganze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 dopo l'illustrazione dei pregi dei vini di Breganze, tutti attorno al camino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 anche perchè si incomincia a sentire un certo languorino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 il cesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati