didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ed ora viene il momento del "Giallo di Breganze" ....nessun omicidio per carita' ma date un occhiata a questi bellissimi e coreografici rami di vite, cui sono attaccati i grappoli dell'uva che appassiti daranno il mitico Torcolato... Prima..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 ...e dopo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Un'improvvisa grandinata...??? Non direi.... Eccolo..beccato con le mani..."nel grappolo".... Remi..Remi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 ..nel frattempo approfittando della distrazione creatasi dal Giallo del grappolo...qualcuno vedeva bene di onorare il film "prendi i soldi e scappa" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 (modificato) E' il momento dei saluti.... Angelo...che in questo periodo dell'anno sembra un leone in gabbia.... Modificato 7 Febbraio 2006 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Il mitico Francone...sempre piu' in forma e scatenato come sempre ...e sullo sfondo Micio...ma quanto vino ha bevuto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Un grande tris d'assi...Mario...Giacomo...e Giorgio.... L'effetto abbiocco pero' sembra mietere qualche vittima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 E con questa sono riuscito ad....ending se Dio vuole... Giornata comunque stupenda un grazie a tutti ed a Mario in particolare... Un e un a tutti...anche a chi non c'era.... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Mariooooo...stai andando pericolosamente OFF TOPIC! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Fantastico OFFFFFFF TOPIC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 dopo una così bella descrizione non mi resta altro che aggiungere un grazie a Mario per la perfetta organizzazione..... un grazie......alla staordinaria partecipazione del "torcolato" e dei "torresani"... :biggrin: ma sopratutto un grazie di cuore a tutte le persone squisite che fanno grande l' APB....... un forte aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Fantastico OFFFFFFF TOPIC :wink: <{POST_SNAPBACK}> Infatti Salvuzzo...concordo...gran bel pezzo...di Off Topic.....!!! Mario...certo che io da uomo d'onore quale sono come promesso ho portato mia cugina...ma tu questa creatura....dove la tieni nascosta...??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Albe.....maremma Porcina...la ummè venuta la tua!!! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> nooooooooooooo!!!!!!!!! era l'ultima mia speranza di venir ripreso senza che stessi mangiando qualcosa!!!!!!!!! va bè....aspetterò vallombrosa.....che dici ?? un forte aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Infatti Salvuzzo...concordo...gran bel pezzo...di Off Topic.....!!! Mario...certo che io da uomo d'onore quale sono come promesso ho portato mia cugina...ma tu questa creatura....dove la tieni nascosta...??? :wink: <{POST_SNAPBACK}> Fabio, se tu leggi attentemente il mio post e guardi le date delle foto, ........................ ..penso che anche ad Emanuela sarebbero piaciuti questi "Incontri - Raduni" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Fabio, se tu leggi attentemente il mio post e guardile date delle foto, ........................ ..penso che anche ad Emanuela sarebbero piaciuti questi "Incontri - Raduni" :wink: <{POST_SNAPBACK}> Adesso provo a chiedere alla mia Emanuela riporto le sue testuali parole.... ai raduni vengo anch'io :biggrin: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati