Romanus Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Calma ragazzi ......... lasciate parlare Mario , altrimenti si rischiano delle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Calma ragazzi ......... lasciate parlare Mario , altrimenti si rischiano delle <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Davvero peccato non essere stata lì con voi!! Ma con le e le descrizioni ho partecipato anche a distanza.. Peccato che il pc non abbia potuto farmi sentire i profumini del pranzo.... Un al grande Mario Ciao Aly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ragazzi......... se non era che in quel mentre ero a Verona da Marta e Roberto alias Macellaio vi avrei decisamente invidiati! Bellissimo incontro! Bravi bravi bravi! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 (modificato) L'effetto abbiocco pero' sembra mietere qualche vittima.... <{POST_SNAPBACK}> Contesto in maniera energica quanto erroneamente asserito da Fabio il quale m'ha proditoriamente immortalato in evidente atteggiamento di superiore nonchalance nei confronti delle stucchevoli altrui facezie Un abbraccio giorgio Modificato 7 Febbraio 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Contesto in maniera energica quanto erroneamente asserito da Fabio il quale m'ha proditoriamente immortalato in evidente atteggiamento di superiore nonchalance nei confronti delle stucchevoli altrui facezie Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> quanto a lessico forbito nessuno e giammai ti potrà esserti ..... calzolaio (farti le scarpe) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Il mitico Francone...sempre piu' in forma e scatenato come sempre ...e sullo sfondo Micio...ma quanto vino ha bevuto.... <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 (modificato) E' il momento dei saluti....Angelo...che in questo periodo dell'anno sembra un leone in gabbia.... <{POST_SNAPBACK}> Io l'ho visto un pò smagrito e in forma...secondo me si sta preparando per la stagione imminente...un pò come fanno i ciclisti, per i quali i successi dipendono da come hanno svernato Secondo me ha fatto dalla "preporcinica"! Non potremo che essergli degli "eterni secondi" Un abbraccio giiorgio Modificato 7 Febbraio 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Un'improvvisa grandinata...??? Non direi....Eccolo..beccato con le mani..."nel grappolo".... Remi..Remi.... <{POST_SNAPBACK}> Ho messo solo in ordine le foglie L'uva era già sparita e assaggiata Indovina da chi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 (modificato) Ho messo solo in ordine le foglieL'uva era già sparita e assaggiata Indovina da chi? <{POST_SNAPBACK}> Una volta ho beccato Betta a...racimolare! E se non ricordo male...anche quel discolo di Baffo! Un abbraccio giorgio Modificato 7 Febbraio 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Contesto in maniera energica quanto erroneamente asserito da Fabio il quale m'ha proditoriamente immortalato in evidente atteggiamento di superiore nonchalance nei confronti delle stucchevoli altrui facezie Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Non accampiamo scuse Giorgio... :wink: Anche mia mamma quando fa il pisolino e magari russa pure...asserisce convinta che stava...pensando... Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Io l'ho visto un pò smagrito e in forma...secondo me si sta preparando per la stagione imminente...un pò come fanno i ciclisti, per i quali i successi dipendono da come hanno svernato Secondo me ha fatto dalla "preporcinica"! Non potremo che essergli degli "eterni secondi" :wink: Un abbraccio giiorgio <{POST_SNAPBACK}> Il Baffo come diciamo in veneto sta " tirando su la susta "...hai presente i vecchi giocattoli..macchinine..trenini che si caricavano a molla..che quando li lasciavi partivano come un sasso lanciato da una fionda...??? ecco lui e' così..appena fiutera' il primo estatino o rosso (20-30 maggio)...partira' come un proiettile...e chi s'e' visto s'e' visto...si gareggia solo per la medaglia d'argento...!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Non accampiamo scuse Giorgio... Anche mia mamma quando fa il pisolino e magari russa pure...asserisce convinta che stava...pensando... Un <{POST_SNAPBACK}> Questa Giorgio .....l'hai cercata .....però secondo me ...."pensavi" alla grande Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ho messo solo in ordine le foglieL'uva era già sparita e assaggiata Indovina da chi? <{POST_SNAPBACK}> No no Remi ..verba volant...imagina (e' neutro..?? boh... ) manent...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati