patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Giorgio,plaudo alla tua tempra di...vero alpino!! :wink: Se...da quello che ho potuto dedurre,Mario và scusato.sìa per l'impegno profuso che per le precarie condizioni di salute Gli altri...ci stanno facendo sospirare...con le loro foto!! :biggrin: Invece tu...incurante della fatica,vista sotto ogni profilo ci hai rallegrato con le tue foto!! Un peccato...non esserci,ne sono certo gli Amici ritratti...mi sarebbe piaciuto abbracciarli,ma altri impegni mi hanno tenuto a Pavia Ciò non toglie nulla al piacere di aver rivisto volti a cui voglio un sacco di bene :tongue: e che spero presto di reincontrare Alpini...siete sempre dei grandi!!! Un caro abbraccio da Pavia :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Non c'erano dubbi sulla riuscita della giornata, anche metereologicamente parlando. La prossima non manchero'....... anche se il mio pensiero è stato con voi ieri. Meno il mio palato :tongue: Complimenti a Marione & Co., per ..i volti sorridenti e le panze piene che si vedono in foto. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Potremmo farti a pezzi , e spedirti ai vari raduni , che ne dici ??? :tongue: <{POST_SNAPBACK}> ...mavaffa....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Sala degustazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Dido' e le Veronesi :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Il vino di Micio.... quello preferito da Romanus :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 The Best.... :tongue: Mario e il Torcolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 E si va al Ristorante.... All'ingresso gia' mi rendo conto di essere ...al posto giusto :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Il ns Presidente in contemplazione credo pensasse se nella sua nuova casa lo spiedo dei torresani ci possa stare :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Vai tranquillo Giacomo... :0123: parola di Piadinas...se po' fa...se po fa' :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Sospending.... devo scappare al lavoro...stasera le prossime.. ne ho delle belle sugli sposini..... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Che faaaame che mi avete fatto venire!! Complimenti a organizzazione e partecipanti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Qualche foto delle mie anche se ci sarà qualche doppione, il mastro vinnaio che ci racconta la storia della sua terra e del nettare chè lui produce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 tutti ad ascoltare sperando chè faccia in fretta perchè l'aria si è fatta frizzante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 (modificato) c'è anche il baffo on line cancello tutto e rimando a più oltre ciao ok Angelo, vai tranquillo :tongue: Modificato 6 Febbraio 2006 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati