patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 A volte,troppe forse,mi sono ritrovato quì,portato dalla mia tristezza,ad osservare lo spettacolo che il sole e l'acqua,ogni giorno mettono in scena,sino a sentirmi come questa pianticella,con i rami che sembrano le mie scelte,che puntano sì...verso il cielo,ma che purtroppo sono cariche di spine! E forse,per cercar di sconfiggere certi pensieri,mi sforzo di lasciar libera la mia fantasìa e così mi ritrovo ad immaginarmi....acqua! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Acqua che sà diventar candida come neve,per proteggere la Terra dal suo...non colore e come nebbia che avvolge il tutto,come il velo di una sposa,la cui bellezza vuole rendere ancor più...misteriosa! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Ed ancora...acqua come nebbia,a filtrare la luce,come a difendere il sonno dell'Inverno,da un risveglio repentino! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Acqua di un fiume,che sentendo il tepore di un raggio,si solleva per incontrarlo e forse...per sfuggire alla prigionìa delle sponde! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Riuscendo...quasi a cancellarle,abbattendo così...i confini dell'orizzonte... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 ...e come in un sogno,sembra sollevare ogni cosa,togliendogli il peso...che li schiaccia a terra!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Acqua,che ribolle di Vita... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 (modificato) ...come fossero pensieri di ogni uomo libero,unici ed irripetibili,baciati dalla luce...della serenità... :tongue: Modificato 6 Febbraio 2006 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 ...che,se visti nell'insieme,sembrano formare un'arteria pulsante,che alimenta quel grande corpo chiamato...Terra!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Acqua,in goccioline,che come bambini infreddoliti,si raggruppano,si rincorrono e si divertono a giocar col sole... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 ...guardando dall'alto i meno fortunati,che ormai...aspettano di sciogliersi...per poter ricominciare... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 ...il ciclo eterno della Vita... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 ...che solo in apparenza...sembra fermarsi!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Acqua,più antica di tutto ciò che ci circonda... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 ...che lascia credere a noi,di guardarla dall'alto in basso,ed invece...è lei che ci guarda così!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati