Nik Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 (modificato) Risponde l'acqua dalla Sicilia .............aspettavo l'appuntamento settimanale con il poeta!! :hug2: salvo <{POST_SNAPBACK}> Appuntamento da non perdere...assolutamente. Garanzia di emozioni vere...nel leggere e nell'osservare. Acqua,che ribolle di Vita... Fantastica foto....te la rubo Patrizio. :hug2: Un Giancarlo. Modificato 6 Febbraio 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 ciao pat!! ormai sei come l'almanacco del giorno dopo, solo che la tua uscita è soltanto settimanale ciaoooooo PS: per quanto riguarda tonino, non credo sia il suo giardino, ma uno stabilimento di piscicoltura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Bellissime......come sempre!!!! Grazie Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Grazie Giorgio,le ultime tre...sono tramonti e il tuo modo di...sdebitarti,mi piace assai,certo che se l'acqua,in quel paese,decidesse di fare i capricci,la vedo brutta!! Raffaela,mai più di così...i tuoi timori furono infondati :wink: Toglietemi tutto...ma non il :biggrin: In più del...cinque,anche tanti Grazie Giuseppe,l'essere "riconosciuto"e premiato...da un Amico come te,mi riempie sempre di sano orgoglio!! :hug2: Giancarlo,subire un "furto"da te,chissà perchè...mi dà tanta gioia!! :hug2: Matteo,se ognuno di noi facesse un uscita settimanale,per poi proporle agli Amici,sarebbe una cosa bellissima Il conoscere i luoghi,le atmosfere di dove ognuno di noi vive,penso sia una cosa che farebbe piacere a tutti,sarebbe un altro modo...per conoscersi sempre di più,che ne pensi?? Grazie Luciano,ad essere sincero,queste foto le ho fatte perchè tu mi hai stimolato...col tuo tramonto,mentre scattavo...ti pensavo,nel senso che volevo cercare di proporti il mio modo di vedere i tramonti e le albe...impostate all'infinito!! Un abbraccione...sparso per l'Italia,da Pavia!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati