patrizio Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Grazie a te...Artù!! Che con queste foto...da micromondo,piene di colori,accompagnate dalla tua fantasìa...sai farci partecipi della tua grande passione!! :biggrin: Chi poteva pensare...che un giorno,un pavese poteva guardare i funghi al mese di Febbraio e lo stesso...che un leccese,potesse vedere le nebbie del ticino...in diretta :tongue: Se lo avessi detto a mio nonno...mi avrebbe fatto internare E ppure...eccoci quà...ed è bellissimo!! E se dici ancora...di sopportarti,vengo lì e... :wink: Un abbraccione luuuungo...come l'Italia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Ciao mi dispiace rovinare lo spirito di amicizia bucolica che fuoriesce dal messaggio di Patrizio ( che spero di riincontrare quanto prima ) èer domandare ad Arturo se la terza immagine appartenesse sd altra specie che non la precedente. Mi sembra che abbia le colorazioni tipiche e la morfologia pileica di Galerina laevis......... Ho toppato una o due volte (snaturando gli effetti benefici delle belle parole di Patrizio ) ? Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Grazie Patrizio, è proprio quello che pensavo Enzo è difficile che una domanda o un discorso od anche un litigio possa rovinare qualcosa di incredibile (perchè è incredibile sentirsi vicini ed apprezzare aspetti tanto diversi in amicizia ) perciò figurati una domanda lecita. é un altro fungo trovato sempre nel muschio e di cui ti aggiungo una foto si tratta secondo me proprio della galerina laevis Ho intenzione di controllare però la microscopia prima di preparare una scheda. Ciao ed un abbraccio a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Che bel posto arturo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Il colore , la morfologia ed ......ora , anche la crescita su muschio ........depone per lei ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati