Enzo Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ciao volevo chiedere come fare per ovviare ad una semplice perdita di tempo. Ogni volta che esco dal Forum , anche senza disconnettermi ,..........mi ritrovo , riaprendo il forum , come disconnesso e devo reintegrare tutto. sarà banale ma come devo impostare il mio profilo per evitare ciò ? grazie Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 non credo sia colpa del forum, molto probabilmente hai un programma sul tuo computer che ripulisce continuamente i cookies... E' una supposizione, e non essendo un "tecnico" potrei aver detto una castroneria.. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Accertati che non sia stata scelta un'opzione del browser che utilizzi che cancelli i cookies ogni volta che lo chiudi, poi quando ti connetti accertati che sia spuntata questa casellina poi se ancora non funziona prova ad utilizzare la skin predefinita in inglese (che ha più opzioni) Ciao e spero di essere stato utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Massi scusa non avevo visto la tua risposta: in effetti quella può essere un'altra causa. Riciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Grazie probabilmente ........è merito dell'Antivirus ?!! ciao. Siamo solleciti nelle risposte. Mi complimento con Voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Siamo solleciti nelle risposte. Mi complimento con Voi. <{POST_SNAPBACK}> No è che so due lavativi che stanno sempre a guardare il forum ... :biggrin: andate a lavorare ... oops Arturo è in ferie .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Sarà un pre bannaggio...... :biggrin: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Sarà un pre bannaggio...... ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> ..........ma allora .......... :hug2: .............saremo in due ! :biggrin: Ma hai letto la mia firma ? :wink: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ma hai letto la mia firma ? <{POST_SNAPBACK}> E tu hai letto la mia? PS Enzo mi sa che ti stai incasinando con ste faccine!! O ti stai divertendo un mondo? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 E tu hai letto la mia? PS Enzo mi sa che ti stai incasinando con ste faccine!! :biggrin: O ti stai divertendo un mondo? <{POST_SNAPBACK}> .........bravo , la seconda. Le sto provando tutte. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 E tu hai letto la mia? :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Ciao la leggo solo ora..............ma non esagerare . :wink: Ciao, caffè pagato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 ............ma non esagerare . Ciao, caffè pagato. <{POST_SNAPBACK}> Esagerare? !!! Mi sembra una cosa condivisibile, e mi piace. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati