Brisa Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 La colorazione crema carnicino mi fa supporre Marasmiellus ramealis. Cosa ne pensate? ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ciao ma l'immagine è stata realizzata a tempo umido ? Te lo chiedo perchè in genere ramealis è asciutto e non viscido. Hai immagini dei gambi? Comunque la colorazione risponde bene. Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 La vedo solo ora la seconda immagine. Ho qualche dubbio ma sono poche le specie intorno. Hai conservato il secco ? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 No....a quei tempi ero solo un brisarolo.... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Ciao Brisa, condivido la tua supposizione di Marasmiellus ramealis. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Ciao Brisa,condivido la tua supposizione di Marasmiellus ramealis. Scoiattolo <{POST_SNAPBACK}> anch'io se mi dicesse che l'immagine è stata realizzata a tempo piovoso. Già chiesto ma ........senza risposta. enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Certo somiglia tantissimo al Marasmiellus ramealis che si vede in giro nel web. Purtroppo non ho esperienza del genere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Marasmiellus ramealis by Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Confermo l'acqua copiosa di quei giorni. :smile: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 ...........ed allora confermo Marasmiellus ramealis ! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 E allora grazie a tutti. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati