Doni Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 questa mattina io e Arturo siamo usciti per la prima volta con Rocco. Ha solo 3 mesi ed è un gran cucciolotto. ha guaito tutto il tempo in macchina ma appena arrivati nel bosco, che non aveva mai visto, ha iniziato ad annusare tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Eccolo al lavoro, nemmeno un pettirosso lo ha distratto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Poi prende il guinzaglio l'addestratore . quello che dà comandi sicuri e lo guida con mano ferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Scava Rocco , e nonostante fosse la prima volta che entrava in un bosco e abbia solo 3 mesi Rocco ha trovato il suo primo tartufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ne ha tovati due di tartufi il primo piccolino il secondo un bel tartufo e anche abbastanza profondo. rocco è davvero un gran bel cucciolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 L'unica cosa che lo ha distratto è stato Arturo con la macchina fotografica, abbiamo scoperto che ama mettersi in posa per le foto Alla prossima Rocco in un anno diventerai il Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Complimenti al fiuto di Rocco e all'abilità dell'istruttore! Forse mi ero perso qualcosa...è proprio vostro il cagnetto? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Purtroppo non è il nostro cucciolo è il cane di alcuni amici. Un amico comune visto che Rocco camminava sempre con il naso per terra ha pensato che si potrebbe addestrare alla cerca del tartufo e così abbiamo provato. oggi è stata la prima uscita e si è dvavero comportato oltre ogni apsettativa, davvero questa razza il lagotto romagnolo è molto dotata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ciao ragazzi, a vederlo così il lagottino sembra un cane da salotto, bello pulito e preciso. il lagotto è cane dolcissimo e timido e vive per il padrone pur di farlo contento svaverebbe nel cemento. c'è stato un periodo che era il cane da tartufo per eccellenza, ultimamente ci sono degli incroci con dei cani da caccia che sono fenomenali, lo spinone va forte. L'ultimo mio acqsuisto è un cane destinato alla ricerca dei tartufi, poi i padroni str.... l'hanno lasciato ed io l'ho preso con me mi fa piacere presentarvelo perchè è un amore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 con me non deve cercare tartufi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 deve solo correre e giocare per la gioia dei miei occhi. Rocco & Arturo mi sembra una società che possa "funzionare" il giovanotto di solo 3 mesi promette bene, in bocca al lupo. ciao Questo è Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 ...Questo è Max <{POST_SNAPBACK}> E Max è bellissimo! Con Rocco farebbero una bella coppia di simpaticoni! Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 con me non deve cercare tartufi.. <{POST_SNAPBACK}> che bellissima razza....una meraviglia !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Che bello Bruno ..allora adesso ne hai tre di amici, su per la Cavata fai un bel filotto. A giugno una domenica ti vengo a trovare. ciao un grande Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 cia Bruno, il cane non è nostro noi lo prenderemo solo qualche volta per addestrarlo. I suoi padroni lo adorano , hanno un bel negozio di cioccolate e lui è un gran ghiottone Ma quello nella foto è il cane che ci volevi dare quest'estate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati