brunoceppo Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Non sò se ti farò dispiacere, ma è proprio quello......adesso mi sono innamorato Anche se non è tuo, fallo uscire il più possibile Rocco, è meglio per tutti, è molto promettente sapendo che il massimo da un cane da tartufo si ha intorno ad 1 anno d'età. guarda che "faccia" da esaurito ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 (modificato) cia Bruno,il cane non è nostro noi lo prenderemo solo qualche volta per addestrarlo. I suoi padroni lo adorano , hanno un bel negozio di cioccolate e lui è un gran ghiottone Ma quello nella foto è il cane che ci volevi dare quest'estate? <{POST_SNAPBACK}> Bellissimo ......e che addestratore poi! Almeno abbiamo merce per i risotti questa estate.. L'unica cosa, attenzione alla cioccolata, per i cani...... è veleno e dopo un po' gli rovina e fa cadere inevitabilmente i denti. Ma in veranda un posticino non lo trovate?? Un abbraccio Marco Modificato 8 Febbraio 2006 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 cia Bruno,il cane non è nostro noi lo prenderemo solo qualche volta per addestrarlo. I suoi padroni lo adorano , hanno un bel negozio di cioccolate e lui è un gran ghiottone Ma quello nella foto è il cane che ci volevi dare quest'estate? <{POST_SNAPBACK}> E' veramente bellissmo,un batuffolone!! :0123: Complimenti.....ma non dategli i dolci!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Che belli!!!!!!! X Doni: tuber borchii? Ciao Ciao! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 SSSSSS amici,parlate piano... perchè Bimba,appena sente parlare di fustacci...drizza l'orecchio!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Patrì, mi sa che bimba è persa :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Patrì, mi sa che bimba è persa :0123: :0123: <{POST_SNAPBACK}> Mi sà anche a me!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Bello il lagotto è proprio un batuffolo, con un pò di addestramento diventerà insuperabile vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati