Renato53 Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 E' notizia di oggi (o di ieri) che in una zona inesplorata dell'Indonesia e' stato scoperto un vero e proprio eden! Animali e piante per lo piu' sconosciuti o nominati solo in racconti a prima vista fantastici... Quanto mi piacerebbe....altro che scrivania! Qualche foto su www.corriere.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Pensa quanti funghi da determinare. Boletus Birillus (Ren;Ren;) Birillone 2006 Tossico Boletus Rusticolus (Marc;Marc) Rusticolo 2006 Ottimo Come dire tu provi la tossicità ed io .....magno quelli boni. A parte gli scherzi, ho visto le foto ed ho letto gli articoli...un sogno, pensare che ci siano ancora foreste cosi' grandi inesplorate.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Pensa quanti funghi da determinare. Boletus Birillus (Ren;Ren;) Birillone 2006 Tossico Boletus Rusticolus (Marc;Marc) Rusticolo 2006 Ottimo Come dire tu provi la tossicità ed io .....magno quelli boni. A parte gli scherzi, ho visto le foto ed ho letto gli articoli...un sogno, pensare che ci siano ancora foreste cosi' grandi inesplorate.. <{POST_SNAPBACK}> Tanto so' vaccinato! Per essere "la'" invece che "qua", posso fare questo ed ALTRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati