ielpo Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Mi spiace, noon era mia intenzione ripetermi...dopo il primo tentativo di invio è uscita una scritta (che non ricordo...tranne la parola "flood") e l'ho inviato di nuovo convinto che non fosse partito...avevo poco tempo...sorry! Tranquillo Patrizio...per così poco... :biggrin: Ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Non badate alle faccine...anch'io come tanti altri le sto testando per vedere cosa rappresentano! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Davvero bello max!!! :biggrin: Certo che due metri di neve....sciolti....quanda acqua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Immagini veramente spettacolari Max, che anno fantastico fu quello!!! :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 (modificato) Fantastica Porretta sepolta dalla neve...io l'ho presente solo d'estate e non d'inverno, con un gennaio così A Ferrara arrivamo a - 18°... Immagino che cosa debba essere stato sbloccare dal ghiaccio la locomotiva :biggrin: Una bellissima documentazione ed un racconto avvincente, Max! Salutoni :hug2: :hug2: :hug2: giorgio Modificato 9 Febbraio 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Immagini veramente spettacolari Max, che anno fantastico fu quello!!! :hug2: salvo <{POST_SNAPBACK}> per chi c'era ..... pensate che a Merano saranno scesi si e no 20 cm di neve :hug2: (p.s. fonte attendibile!!!! alpino ero !!!!!!!!!!) :biggrin: aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Bellissime foto.... Max ricordi se per caso l' anno seguente fu un buon anno per i Boleti... e non dite che sono malato....tanto lo so gia' Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Max ricordi se per caso l' anno seguente fu un buon anno per i Boleti... e non dite che sono malato....tanto lo so gia' <{POST_SNAPBACK}> Quell'anno era il 1985...l'anno di Chernobyl, se non sbaglio...quell'anno i porcinari se lo ricordano bene! :hug2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 (modificato) Giorgio, se non sbaglio, Chernobyl è stato il 26 aprile 1986... Modificato 9 Febbraio 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Ho poca memoria ma pare di ricordarlo anche a me Giorgio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Confermo la data di Raffaela...per la catastrofe e per quanto riguarda i porcini... l'anno magico fù quello dopo,cioè il 1987!!! Perchè la faccina triste?? Perchè ricordo bene la fatica che abbiamo fatto...per far capire ai porcinari che nonostante la grande abbondanza...era meglio non consumarli,c'erano zone in cui i funghi erano molto radioattivi,tipo il Trentino e il Friuli,ma anche da noi in Lombardia,si registravano dei picchi preoccupanti... Già...tanta grazia,ma anche troppo rischio e purtroppo in tanti non ci davano retta,nonostante mostravamo loro in diretta i risultati delle analisi Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 stupende foto max...chissà con tutta quella neve e quel gelo voi spalatori quanta grappa avrete buttato giù!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 10 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 quando si spalava la notte era sempre molto freddo e ogni due ore ciascuna squadra ( noi eravamo 2+1 ), aveva dirittto al cicchetto al bar che chiaramente stava aperto tutta la notte e cosi 5 min ci rintanavamo dentro a berci una buona grappetta per scaldarci o vov caldo , ricordo che la temperatura era sempre intorno ai 10° C sotto zero ecco la foto del falcone , la via tra le piu vecchie e caratteristiche di porretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 12 Febbraio 2006 Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Fotoo del Cornooooo! Peccato che poi in mezzo quando ci siamo avvicinati al Corno la macchina ha chiuso, batteria a zero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 12 Febbraio 2006 Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 strati di neve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati