salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Non ne ho la più pallida idea..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 ciao belli :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 :biggrin: Per me....sono due firme di Pippokid...che si sono separate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 La prima mi fa pensare ad un uomo con in braccio un bimbo che , dimenandosi , gli ha mollato un calcio nelle balle ( a quale genitore , uomo , non è mai successo ??) Chiaramente va interpretata da destra verso sinistra. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 In linea retta così dovrebbero essere impronte di volpe al trotto,che generalmente traccia sempre le stesse piste.....qui però non c'è un andata e ritorno in quanto sono 2 piste diverse(si nota dal sollevamento della neve fresca). Appostati e...... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 :biggrin: Per me....sono due firme di Pippokid...che si sono separate!! :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Volevi dire questo??......si, è proprio lui ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 (modificato) mmmm..questa mi fa pensare alla canzone dei Fichi d'India: "Oggi me so' messo le scarpe al contrario, dopo du' chilometri me so' diviso...." :0123: :biggrin: Modificato 9 Febbraio 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 In linea retta così dovrebbero essere impronte di volpe al trotto,che generalmente traccia sempre le stesse piste.....qui però non c'è un andata e ritorno in quanto sono 2 piste diverse(si nota dal sollevamento della neve fresca). Ciao Penso anch'io siano tracce di volpe. Potrebbero essere una coppia :biggrin: , data la stagione , anche se io non ne ho mai viste in coppia. Salutoni. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 OK grazie a tutti per l'indicazione :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Secondo me sono impronte del ragionier Arturo Stupazzoni, che è stato visto passare da quelle parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati