salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Qualche immagine dei giorni passati....freddo e una bella nevicata, una buona occasione per immortalare qualche angolo del mio paese....e dintorni Parte del monastero di S. Lucia nel centro storico di Adrano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Il castello Normanno edificato intorno al 1070, sotto il regno normanno di Ruggero d'Altavilla, ora adibito a museo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Scorci del giardino pubblico, piccolo polmone verde del mio paese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 L'interno di un vecchio casolare diroccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Luci e ombre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Passi verso la luce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 La sagoma di..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Il freddo pianto di una roccia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Dall'interno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 ciao a tutti :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 E bene hai fatto a bighellonare per Adrano, Salvo! :hug2: :hug2: Scattando e rendendo immagini poetiche della tua città... :biggrin: Non poteva mancare poi la tua impronta (e non mi riferisco a quelle nella neve ), ma alla stalattite che intercetta e nasconde il sole :hug2: E mi domando...possibile che dietro ogni cosa ci sia sempre...il sole ? Un abbraccio :hug2: :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 E mi domando...possibile che dietro ogni cosa ci sia sempre...il sole ? :hug2: :biggrin: Un abbraccio :hug2: :hug2: giorgio <{POST_SNAPBACK}> E' un buon segno, qualcosa di positivo....l'astro che illumina in nostri pensieri e riscalda il cor salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Febbraio 2006 Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 :biggrin: Sembre belle le tue foto, :hug2: sia che si tratti di lava ...... che di neve!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati