fuoriclasse Inviato 25 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2004 E'vero hai ragione Mario, ma il vostro trentino non e' il paradiso delle finferle???? Credo che l'eplosione ci sia in tutti i boschi Toscani tra 15 giorni. Se volete organizziamo una finferlata!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 25 Novembre 2004 Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Se è una cosa sconveniente ... mettici i puntini che ci sono i ragazzini in giro nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Se è una cosa sconveniente ... mettici i puntini che ci sono i ragazzini in giro nel forum ahahahahahaha Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 25 Novembre 2004 Condividi Inviato 25 Novembre 2004 RAGAZZI E CAMBIA FORUM MA UN PERDE IL VIZIO .... ANZI UN LO PERDONO . Lo sai massi quanto son felice di rileggere le tue avventure...un abbraccio ad entrambi ricordando ad Andrea che i pesci al lago mangiano ancora MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 25 Novembre 2004 Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Ecco, questi sono gli amici toscani che ricordo!!! Sarebbero un po' più amici se dividessero quelle tagliatelle con tutti noi!!! Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 Novembre 2004 Condividi Inviato 25 Novembre 2004 E'vero hai ragione Mario,ma il vostro trentino non e' il paradiso delle finferle???? Credo che l'eplosione ci sia in tutti i boschi Toscani tra 15 giorni. Se volete organizziamo una finferlata!! Massi Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai che bello, raccolta e "magnada" internazionale. ps no Massi per raccoglierle gli altri anni mi spostavo in Friuli perchè non conosco dalle mie parti zone che ne producano in abbondanza. In effetti al mercato non ci sono e se ci sono sono provenienti dalla toscana o dalla Slovenia. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2004 OK. Ci risentiamo allora. Intanto sabato vado a dare un'occhiata alla situazione!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin Inviato 26 Novembre 2004 Condividi Inviato 26 Novembre 2004 Fuoriclasse, hai perso il forum.... ma non il vizio! Ciao Robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 O Massimo, sei proprio ridotto male, a raccoglier finferle. Scherzo, non le ho mai raccolte e sempre snobbate, mi voglio fare una tagliatella come mi hai insegnato. Nei miei boschi dvrebbero essercene molte, non vengono raccolte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati