tonaino Inviato 11 Febbraio 2006 Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 .....stamattina sento Pasquale che mi dice: farò una capatina ad asparagi.... ...esco per una passeggiata in macchina con la famiglia e all'imbocco dell'aurelia in una aiuola vedo una pianta di papaveri piena di boccioli ed uno bello fiorito....più avanti dalla strada che viene giù da Tofa, in prossimità dell'aurelia un pesco fiorito...... .....e no è.....non vorrei che ci fosse stata una uscitina precoce di asparagi, non credo....magari qualcuno si...ma per l'uscita buona ci vorrano ancora 10-15 gg. Comunque la giornata è bella,il sole è calduccio e la solita passeggiatina post-prandiale ci scappa.... ...a pettorina nelle spallette più assolate .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 ...i primi coraggiosi si fanno notare.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Febbraio 2006 Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Evviva! :0123: Buon segno!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 12 Febbraio 2006 Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 ...i primi coraggiosi si fanno notare.... ...diventeranno così!....gnam :biggrin: Ciao patty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Mazza Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Bella foto ... perché non è un soggetto molto fotogenico ... e si vedono bene le foglie ... Non è infatti l'asparago comune, ma l' Asparagus acutifolius .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Febbraio 2006 Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 E a proposito di asparagi stamattina ho fatto un giertto di perlustrazione con buoni risultati anche se molti erano già stati raccolti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Febbraio 2006 Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 I primi tepori della vicinissima primavera...Asfodelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Febbraio 2006 Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Febbraio 2006 Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 Quasi infestante l'Euphorbia, ma non so quale tipo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Febbraio 2006 Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 Molto zoom per questo uccellino.....un saluto a tutti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 ....con tutte quelle ferule che si vedono negli sfondi delle foto....fra poco non saprai dove mettere le mani... ...lo sai che pure io sono stato oggi ad asparagi....sono appena rientrato....ma da noi ancora pochini...li ho regalati a Peppe che era con me.... ti abbraccio besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Febbraio 2006 Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 ...lo sai che pure io sono stato oggi ad asparagi.... <{POST_SNAPBACK}> Lo so, lo so :hug2: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 ....de nada !!!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2006 Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 allora domani vado pure io (se non ho la febbre) a vedere se sono usciti :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 allora domani vado pure io (se non ho la febbre) a vedere se sono usciti :0123: :0123: <{POST_SNAPBACK}> ....risottino ?? ...e no è...rigatoncini....morchelle secche fatte rinvenire, asparagi e una salsiccetta sbriciolata.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati