patrizio Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 ...e il solito giorno che finisce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 ...e adesso che ho finito,rimarrete lì...come quest'albero,a chiedervi...embè?? Un abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Io in questo posto ci sono già stata... mi ci porta sempre il mio amico Patrizio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Caro Patrizio, Le tue Immagini sono sempre bellissime, ti ringrazio di condividerle con noi perchè suscitino in noi sempre nuove e belle emozioni. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Raffaela,Giuliano,quanto vorrei che foste veramente quì...al mio fianco,il posto non è nulla di speciale,o forse solo per me che ci sono nato,ma con voi sarebbe...fantastico!! Grazie di cuore!!! Un abbraccione...forte!! patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Soliti o insoliti sono sempre posti che fanno sognare, e non certo solo attraverso quella macchinetta miracolosa ma ................e tu capisci ammè Oggi sull'Etna mi sono "ricriato" a sciare :0123: :0123: :0123: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 sono giorni che cerco......i nuovi capolavori di Patrizio...... Oggi li ho trovati! grazie Patrizio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Beato te...Amico mio,che puoi sciare in un paradiso come il tuo...beato te!! Noi quì al nord invece...non sentiamo certe esigenze!! :smile: No...crepiamo d'invidia!!! Va beh và...tiriamo avanti un abbraccione...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Caro Pat proprio perchè sono gli "stessi posti", come dici tu, che cè da strabuzzare gli occhi ..... perchè non c'è mai nulla di rivisto nei tuoi scatti..... sempre un "taglio"....un'idea..... una luce nuova ..... e quindi ....sei costretto a continuare ...... e so che lo farai volentieri !!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 ...il solito fantastico Patrizio...... ...Patrì.....attento alle papere....oh..quelle con le penne è !!!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Grazie Luciano,sei sempre troooppo gentile!! A proposito...anch'io aspetto le tue,dai...non farmi sospirare,mi raccomando!! Giuseppe,se proprio mi costringi...mi sà che continuo :smile: Oh...però non lamentarti poi...te la sei cercata!! Scherzo...ti ringrazio per la tua Amicizia!! Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Non c'è modo di tenerti a casa.... Anche in gabbia riusciresti sempre a farci vedere i tuoi splendidi posti, attraverso i tuoi occhi...con le tue meravigliose foto......da spirito libero.... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 .....niente di buono! Castelnovate fraz. di Vizzola Ticino (Va) Sabato mattino ore 8,15...troppo tardi!!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 ...il solito fantastico Patrizio...... ...Patrì.....attento alle papere....oh..quelle con le penne è !!!! besos <{POST_SNAPBACK}> Tonì,adesso che si scalda un pò l'aria,ci sono delle...ehm papere niente male,che passeggiano in riva al Ticino!! Che dici,faccio male ad osservarle?? Grazie Tonì...un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Non c'è modo di tenerti a casa.... Anche in gabbia riusciresti sempre a farci vedere i tuoi splendidi posti, attraverso i tuoi occhi...con le tue meravigliose foto......da spirito libero.... Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Grazie Pino!! In gabbia,penso proprio di no...non ci riuscirei,ma appena posso...mi fiondo giù al fiume e poi...voi sopportate stoicamente le mie proposte,ma gli Amici si vedono anche da questo!! :smile: Un abbraccio...dal Ticino,ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati