ielpo Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Marcella, quel giorno sei stata davvero sfortunata...non sai quanto ti sia stato solidale...se non avessi potuto addentare la pasta di salame, probabilmente mi sarei sentito male!!! :biggrin: :biggrin: Se avete pazienza che si rientri dalle Maldive, direi che (Paola permettendo) l'incontro "nebbia padana" si potrebbe organizzare un po' decentrato...per esempio a Varese!!! :biggrin: Un mega abbraccio. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Se avete pazienza che si rientri dalle Maldive, direi che (Paola permettendo) l'incontro "nebbia padana" si potrebbe organizzare un po' decentrato...per esempio a Varese!!! :biggrin: Un mega abbraccio. Gabriele <{POST_SNAPBACK}> Mah.....io direi che si può fare eccome, poi se volete stare un pò più centrali allora sapete che il posto lo troviamo per tuttiiiiiiiiiiii!!!! Un Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 l'incontro "nebbia padana" si potrebbe organizzare un po' decentrato...per esempio a Varese!!! <{POST_SNAPBACK}> E mò son cavoli tuoi perchè ora la mia appendice è a posto!!! :biggrin: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Vorrei mostrarvi qualcosa fatto dalla signora affetta da distrofia: dei bellissimi piatti dipinti con la bocca raffiguranti funghi di varie specie e le due "pazze" che li hanno appesi!!! Cominciamo con Ingrid (notare lo stile) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Anche Monica non scherza!!! :biggrin: Qui tra l'altro si vede anche un piatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Questa foto l'ho nominata equipe...credo si capisca il motivo vedendola...perfetta organizzazione!!! Brave, un abbraccio a tutte: artista e addette al posizionamento dei piatti. :biggrin: Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Sono due "pazze" splendide :0123: Ma un ed un va alla meravigliosa idea di Marta di prenderci tutti quanti a casa sua per festeggiare l'evento dei piatti! Mi mancateeeeee! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati