Gaspy Inviato 15 Febbraio 2006 Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 (modificato) Chi lo conosce? Gaspy Modificato 22 Marzo 2006 da Brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 15 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 altra foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 15 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2006 terza foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
russula Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Visto che non mi pare banale, ci provo... qualcosa nel gruppo del C. laniger, e vista la forma del gambo "sparo" Cortinarius bulbosus, ma senza nemmeno controllare un libro, quindi non mi sorprenderò se avrò sbagliato alla grande. Ciao, russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
russula Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Scusa, vedo ora che gruppo Lanigeri l'avevi già scritto tu... le alternative che conosco sono C. laniger e C. bivelus, ma non ho mai capito bene le differenze fra i tre. C. solis-occasus invece lo escluderei visto che di blu non si vede niente. Ciao di nuovo, russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Perché correggerti? C. bulbosus va benissimo: vedi l' anello! Gaspy P.S.(per tutti) per farvi studiare e darvi uno spunto, aggiungo sempre un particolare non trascurabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati