cantarello Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 ....le avevo già postate ma per me è stato un record quindi ve lo ripropongo....sette cesarea in fila (gli ultimi tre sono quasi sovrapposti non so se si vede bene dalla foto)... CIAO A TUTTI! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 e questo il finale di una giornata indimenticabile.... Un saluto di nuovo a tutti! MAt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Ciao ieri avevo postato due immagini di cui una dedicata a Salvo. Ora non ci sono più. Niente paura per le immagini che ora riposto. Mi dispiace per il testo.......dovrò parlare con chi ? C'è qualcuno in grado di darmi delle delucidazioni ? Grazie. :biggrin: Immagine ritrovata da Salvo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Altra immagine scomparsa........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 mamma mia che spettacolo di post!!! Ora scartabello un po' il computer e guardo icchè c'ho..ma la vedo dura..nei vostri confronti!!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Ciao ieri avevo postato due immagini di cui una dedicata a Salvo. Ora non ci sono più. Niente paura per le immagini che ora riposto. Mi dispiace per il testo.......dovrò parlare con chi ? C'è qualcuno in grado di darmi delle delucidazioni ? Grazie. :biggrin: Immagine ritrovata da Salvo <{POST_SNAPBACK}> Nessun problema Enzo, sarà stato un problema tecnico, di piu' non saprei, ancora grazie per la dedica :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Nessun problema Enzo, sarà stato un problema tecnico, di piu' non saprei, ancora grazie per la dedica :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Confermo il problema tecnico, ho risincronizzato i forum ed i post ora dovrebbe andare bene. Tenete presente che il nostro database inizia a diventare veramente corposo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Confermo il problema tecnico, ho risincronizzato i forum ed i post ora dovrebbe andare bene. Tenete presente che il nostro database inizia a diventare veramente corposo. <{POST_SNAPBACK}> Nel frattempo ............ho scoperto che i due msg sono andati a finire nel calderone del post " funghi mediterranei "........ Magari da lì si potrebbero togliere. :hug2: enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 E stiamo andando calmi.......avrei 29 CD da 700 Mb l'uno da postare.... :hug2: ..e poi arrivano i funghi.... :biggrin: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 E stiamo andando calmi.......avrei 29 CD da 700 Mb l'uno da postare.... :hug2: ..e poi arrivano i funghi.... :biggrin: ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> ................non mi va di replicare. Per simpatia..........bisogna farli conoscere agli amici e a Ross : troppo sapone fa male !! enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 meno male che le foto si devono ridurre :hug2: allora per arrivare a 700 MB bisogna postare quante foto da 200 kb? Posta posta Giorgio :0123: senza problemi che lo spazio c'è. :0123: :0123: Risincronizzato il forum, adesso va bene. Rimane un mistero del web come siano andati a finire in quel topic i post che si erano persi :biggrin: comunque li ho riportati da questa parte. Enzo solo se vuoi posso cancellare i doppioni se no non stanno comunque male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 giovani e belli........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 e oramai andati......... Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 :wink: enzo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Salve a tutti. Bravo Giorgio..........finalmente qualcosa di originale Se può valere avrei da mostrare un.....fritto misto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati