mitler Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Come ti invidio Arturo,anche da noi oggi splendida giornata anche se un po ventosa e la voglia di bosco è davvero tanta (vorrei ma non posso) Un saluto Graziano :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Grazie di cuore vedrete che presto la primavera scoppierà e nemmeno ce ne accorgremo, Luciano , Giancarlo vedrete che il sole arriva, sempre :0123: Grazia' porta pazienza e guarisci bene se no le foto vengono mosse :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Ammiro. :biggrin: .......................e sogno........................ :biggrin: :biggrin: (da immaginare con il cappotto). ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Ciao Arturo, benchè l'eucalipto non è un albero che mi ispiri, forse perchè non autoctono, le immagini che ci mostri sono meravigliose, evviva la primavera in arrivo, speriamo presto!!!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Ciao Arturo hai concluso poi per l'immagine 11 Mi sembri un vagabondo ...........in attesa del sole che ti indirizzi. avete concluso con l'amanita poi ? Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 x Enzo Cerco di risponderti io: con l'amanita abbiamo avuto una battuta d'arresto causa varicella che si diffonde tra la figliolanza...... speriamo di poter andare a fare un sopralluogo domani ...i dati raccolti sono tutti ancora da sistemare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Ciao Arturo hai concluso poi per l'immagine 11 <{POST_SNAPBACK}> Certamente nonostante la variabilità macroscopica, micro di acetabulum inizio apensare seriamente che la costifera non esista, ma per fortuna so che mi sbaglio sicuramente meglio vagabondare .............. ora ho solo un colore in testa ma vedrai che qualcosina tiro fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati