salvo56 Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Foto molto belle e suggestive di una bellissima città, se non mi sbaglio Praga.... :biggrin: :hug2: Complimenti Renata salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Belle immagini di Praga, Renata! Per le prossime, ti do un piccolo suggerimento: insieme alle foto, inserisci un piccolo commento con almeno il nome del luogo che ci stai facendo visitare, così potremo sapere dove ci hai portato. Un saluto, Francesco :hug2: P.S. Benvenuta! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Grazie Renata delle tue foto di Praga (città che non ho mai visitato) mi colpiscono in particolare i profili dei tetti ....i colori delle case ..... le guglie lanciate al cielo.... i palazzi carichi di storia. Ciao Giuseppe P.S. d'accordo con Francesco: qualche nome ci aiuta :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 (modificato) Praga è splendida, è di una bellezza lancinante, l'ho visitata tanti anni fa. Forse la più bella capitale europea, tra l'altro è intatta! Per la sua posizione geografica intermedia tra la Germania e la Russia non ha mai subito bombardamenti. Se riesco scansionerò qualche dia del viaggio che ho. Ciao. Giuseppe Modificato 23 Febbraio 2006 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Renata. Complimenti per le foto e per la bellissima Praga che ci hai mostrato. :biggrin: Ancora benvenuta in forum. Un saluto Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renata Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 E arrivata la primavera. Pero non molto allegra. Il mio paese ha problemi con acqua. Innondazioni dovute alla concomitanza di piogge persistenti e dello scioglimento della neve. Lo stato d'emergenza in alcuni regioni. Le foto che ho fatte sono di ieri .... il fiume Elba ... 10 km da Praga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renata Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renata Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renata Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) Modificato 3 Aprile 2006 da Renata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renata Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Elba continua a gonfiarsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati