Renata Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renata Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) Modificato 3 Aprile 2006 da Renata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renata Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) Ciao Renata, belle le foto, ma l'acqua è davvero tanta. é capitato anche a me, alcuni anni fa, di vedere la Moldava in piena, tanto che, per precauzione, i battelli erano stati allontanati da Praga. Saluti da Bologna Modificato 3 Aprile 2006 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Bellissime foto, Renata, speriamo che migliori la situazione e che il fiume non faccia troppi danni. Tanti Auguri :hug2: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Renata,le tue foto sono...di una triste bellezza,se penso ai poveretti che hanno l'acqua in casa e che forse stanno perdendo tutto...ci soffro!! :biggrin: Nulla mi vieta però...di mandarti un caro saluto ed un abbraccio...da Pavia patrizio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Foto stupende, sarebbe meglio che ora pero si abbassasse il livello delle acque... Perchè non fai un salto a Vallombrosa con noi?? Un e :hug2: :biggrin: Continua cosi, BIS, BIS, BIS!!!!!! :0123: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Le foto sono stupende ..... il fiume impressionante. :hug2: Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Caspita Renata, che belle foto e quanta acqua!!! :hug2: Mi era venuta la tentazione di andare a Praga, ma penso che cambierò meta...magari Lisbona! :biggrin: Ciao e complimenti. :hug2: Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ...oh Renata ....mi sembra di capire che abbiamo problemi comuni.... ...periodicamente, soprattutto in autunno veniamo sommersi dalle acque...di chi sarà la colpa ? ...delle piogge !!! ...non solo..... besos :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Incredibile....quanta acqua!! Mi sembra che ci siano problemi molto molto seri!! Speriamo che smetta di piovere e che si sistemi tutto. Belle foto, comunque!! :wink: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Proprio oggi ho visto un servizio a un Tg che descriveva la situazione critica del fiume Elba Belle comunque le tue foto.... il cielo azzurro ci fa sperare in un miglioramento della situazione, te lo auguro di cuore Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 dai che forse il peggio è passato!!!! ciao renata matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati