gimo Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Bellissime foto, benvenuta nell'APB Renata. :biggrin: Una curiosità: la seconda foto, quella con l'albero innevato, è stata fatta con un filtro metà blu e metà neutro? O anche con una fascia seppia in basso? :biggrin: :biggrin: Ciao. Giuseppe da Bari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Bellissime foto, benvenuta nell'APB Renata. :biggrin: Una curiosità: la seconda foto, quella con l'albero innevato, è stata fatta con un filtro metà blu e metà neutro? O anche con una fascia seppia in basso? :hug2: Ciao. Giuseppe da Bari. <{POST_SNAPBACK}> Gimo,secondo me Renata ha qualche difficoltà con la lingua,quindi dovremo sforzarci di essere il più elementari possibile...quando parliamo con lei,è una mia impressione!! Per la foto,se guardi bene la posizione rispetto alla strada a sx,penso di poterti dire che l'effetto di cui parli è solo...il vetro della macchina,la striscia blu è il parasole e il colore un pò caldo è dovuto forse solo all'alba o al tramonto...che ne pensi?? Comunque,brava Renata...belle le tue foto!!! :wink: Un benvenuta...da Pavia patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Gimo....Per la foto,se guardi bene la posizione rispetto alla strada a sx,penso di poterti dire che l'effetto di cui parli è solo...il vetro della macchina,la striscia blu è il parasole e il colore un pò caldo è dovuto forse solo all'alba o al tramonto...che ne pensi?? <{POST_SNAPBACK}> Dico che hai perfettamente ragione, non ci avevo pensato! Comunque è lo stesso effetto che si ottiene con i filtri "Cokin" che si antepongono alle lenti. A destra si intravede anche la sagoma del contrassegno dell'assicurazione! Un grande :biggrin: a Renata allora. Grazie Patrizio. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Vedi Gimo,che aiutandosi in modo pacato...tante cose che sembrano chissà che...si risolvono!! Io...il contrassegno dell'assicurazione,l'avevo scambiato per un...tetto,giurin giuretta!! :wink: Certo che...tra tutti e due,ci facciamo una bella figura!!! :hug2: Va beh...si vede che invecchiamo!! :biggrin: Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 urgh.. io avevo pensato ad unsegnale stradale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 urgh.. io avevo pensato ad unsegnale stradale :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Se prima eravamo in due a..... ...adesso siamo in tre a...far delle figuracce!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Mi unisco ai .......vecchietti!!! Anche per me era un tetto!!! Ciao Renata, le foto non ci stancano mai....... aspettiamo le prossime. :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renata Inviato 20 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Ciao Gimo, ciao Patrizio!!! Patrizio ha raggione. :biggrin: L'effetto è solo...il vetro della macchina. Ho visto questa bellezza durante il viaggio e dovevo scattare. Bravo.. Patrizio!!!! Spero che capite bene al mio italiano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renata Inviato 20 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Ieri sono stata con il mio figlio al torneo di calcio.... in città che sı chıama Chrudım. Allora vi faccio vedere questa città con le due foto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renata Inviato 20 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Bravissima Renata :biggrin: :wink: continua a mandarci immagini della tua bellissima terra :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Si,hai ragione Graziano,Renata è proprio brava e la sua terra...bellissima!! Continua Renata,noi ti seguiremo con curiosità e simpatìa!! :biggrin: Un saluto da...Pavia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Ciao Renata benvenuta.... ti ringrazio di farci vedere queste belle immagini di un altra Nazione!!! Bello essere insieme qui anche se stiamo a migliaia di kilometri!! Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Febbraio 2006 Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 bellissime foto Renata, complimentoni!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renata Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 la mia città oggi pomeriggio.......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati