Lupo del salento Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 senza febbre e con quasi tutta la famiglia :0123: Per strada la radio racconta di Tiresia e Ulisse e ricordo di quando il pragmatismo ancora non mi aveva sconfitto.. allora faccio alcune foto così... ricordando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 e ricordo e noto colori che forse in altri momenti non avrei notato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 metto in pratica gli insegnamenti di Gimo e P@ola, scatto e .. spero Si, :biggrin: ci siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 godo del tepore, non c'è quasi vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 spuntano e colorano. La primavera salentina è stupenda... ma siamo ancora in inverno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 fiore di campo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 trovo anche una laccaria e provo a vederla da un'altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 non sono solo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 per fortuna. :biggrin: E poi ci siete voi, se no a chi le farei vedere :biggrin: . Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Che bello Arturo...qui il tempo è pessimo...complimenti al Salento, al fotografo e soprattutto alla bella compagnia!!! :biggrin: Ciao Gabriele :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 fiore di campo <{POST_SNAPBACK}> ...Artù....credo sia un anemone...tipico di questo periodo.... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 E gli asparagi?? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Ciao Arturo, qui in emilia (come da Ielpo) meno freddo di prima, ma grigio, umido.... insomma guardando le tue foto :biggrin: :biggrin: Che belli i tuoi cuccioli!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Grazie Gabriele, il bel tempo arriverà prima o poi ed allora :0123: :0123: Toni', grazie per il nome :biggrin: Salvo nemmeno uno e li ho pure cercati . Mi sa che siamo un po' più indietro Giuseppe, e tu lo sai! sono la nostra croce e delizia. :biggrin: Un a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 grandissima giornata di sole, peccato aver dimenticato il grandangolo, m'arrangio con il 60 micro.....è ancora tutto gelato, ancor di più il mio cuore quando ho visto Max passeggiare sul laghetto :biggrin: mi scotta il viso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati