Gaspy Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 (modificato) Per una ricerca biomolecolare cerco esemplari secchi in buono stato di Cortinarius armeniacus e Cortinarius saturninus Io ne ho solamente una raccolta cd. e non in buono stato. Grazie a chi vorrà aiutarmi Gaspy Modificato 19 Febbraio 2006 da Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Posso chiedere a qualche amico, io purtroppo non credo di averli mai trovati (o quantomeno riconosciuti). Se la risposta degli amici fosse positiva ti farò sapere subito. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Posso chiedere a qualche amico, io purtroppo non credo di averli mai trovati (o quantomeno riconosciuti). Se la risposta degli amici fosse positiva ti farò sapere subito.Ciao <{POST_SNAPBACK}> solo per l'armeniacus, ma da trovare in circa 25 scatole. :biggrin: enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Gaspy, non mi intendo di Cortinari, ma penso tu possa trovare quello che cerchi rivolgendoti a Mario: http://digilander.libero.it/inocybe/ Ciao, spero di esserti stato utile. Gabriele :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 19 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 grazie a tutti: attenderò: non è urgente. Se a qualcuno interessa e non ce l'ha posso postavi (e-mail personale) Garnica, S., M. Weiss, B.Oertel & F. Oberwinkler 2005. A framework for a phylogenetic classification in the genus Cortinarius (Basidiomycota, Agaricales) derived from morphological and molecular data. Canadian Journal of Botany, 83: 1457 - 1477 in PDF Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Ciao Bruno grazie, sono interessato a riceverlo. :biggrin: enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Anche io sarei interessaato!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati