Donatello Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Sabato mattina.... :0123: assieme ai miei soliti compagni di merende... Bigolo ed Evaristo, partiamo per un giretto di un paio d'ore nelle colline del comprensorio cesenate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 la prima parte della camminata prevedeva il passaggio vicino ad una rupe molto suggestiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 La stagione è ancora indietro, notate il pungitoto ancora con le bacche rosse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 In questo poggetto ..... quando verra' il momento :biggrin: i Piadinas si raduneranno....per condividere le sorprese che ci regalera' il Bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 arriviamo sul crinale , ma purtroppo la luminosita' diminuisce a causa delle Nuvole e io con la mia digit...scatto solo in automatico.... ma vi assicuro che il paesaggio era da ......favola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 (modificato) qualche timido accenno di risveglio primaverile spero la prossima volta di fare foto piu' belle.. Un dai Borellesi, Franco. Modificato 20 Febbraio 2006 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Ciao Franco :biggrin: bel resoconto delle prime passeggiate coi mitici e storici Piadinas i colori dell'ultima.... ..... sono un bell'auspicio per la primavera che, instancabilmente sta per affacciarsi con tutta la sua carica vitale pronta ad esplodere :0123: :0123: :0123: Un forte al Presidente Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Beati voi...Franco,quì da me sono 4 giorni che piove e la macchinetta è dovuta restare ai box!!! Ma mi rifarò...ooo se mi rifarò!!! :wink: Intanto mi son gustato i tuoi panorami e quei simpaticoni di Bigolo ed Evaristo,braviii!!! Un mega abbraccio da Pavia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 E bravi i perlustratori!! Vi state preparando per l'imminente primavera. Mannaggia alla mia influenza!! Giuseppe :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Belle foto Franco Se ti dicessi cosa ho fotografato io oggi (per lavoro)........ :biggrin: Ti risparmio di farti vedere le foto perchè erano i particolari di un cimitero Ciao Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Bei panorami Franco In questi giorni s'è respirata aria di primavera e vien voglia d'uscire a passeggio :biggrin: anche se temo che durerà pochino purtroppo il calendario mente raramente... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Bel resoconto Franco ........intanto vi preparate la gamba per le uscite <porcinesche> :biggrin: Un caro saluto, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Questo è allenamento bello e buono! Immagino il panorama da lassù...... Gibbo. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Francuzzo, la prossima volta ci vengo anch'io Un abbraccione a voi tre simpaticoni :biggrin: sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 21 Febbraio 2006 Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Ciao Donatello belle immagini ancora .......poco verdi, ma ....... ........fra un poco comincerai a :biggrin: Un saluto da Roma. enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati