Mony Inviato 21 Febbraio 2006 Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Grande Donatello, anch'io avrei bisogno di fare un pò d'allenamento e promesso domani rinizio con la piscina! Ho diciamo un pò di zavorra da smaltire e rassodare, prima di Un abbraccio forte ai borellesi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Io per la zavorra..... :biggrin: Sono AUTOSUFFICIENTE di camminate cosi' ce ne vorrebbere 2 o 3 alla settimana ma sopratutto mi dovrei ..limitare a tavola...cosa non facile Arrivederci a presto, besos e controbesos a tutti Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 Ottimo allenamento franco!!! Così spii in anticipo le fungaie...eh...!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 (modificato) La stagione è ancora indietro, notate il pungitoto ancora con le bacche rosse <{POST_SNAPBACK}> Franco. Il mio tempo libero lo trascorro in famiglia, visto le due iene che mi ritrovo, e tempo per poter vivere le mie passioni al momento....zero. Complimenti. Perdonami l'ignoranza...ho fatto fatica a distinguere il pungitopo...figurati le bacche rosse :biggrin: Un Giancarlo Modificato 28 Febbraio 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2006 Questa mattina....ripasseggiata in zona altro versante..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2006 Naturalmente ...di Domenica... gli altri 2.....(Evaristo e Bigolo) latitano, per cui sono andato in solitaria.. C'era da attraversare un guado ma visto il livello delle acque del Torrente Borello....ho optato per il comodo ponticello pedonale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2006 Questa è la rupe dell'abitato di Linaro (FC) luogo di partenza del sentiero, ripresa da circa 1/2 percorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2006 la piccola chiesetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2006 il convento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2006 Ho deciso di andare lo stesso, nonostante non mi piaccia andare da solo, era lo sfogo di una brutta settimana. Durante la passeggiata, ho pensato a voi, all'APB, e complice una ricarica telefonica, che mi aveva omaggiato di 48 messaggi da utilizzare nel giro di 48 ore.... vi ho inviato alcuni saluti... vi elenco solo alcune delle risposte ricevute.. Ciao ....sono a las Vegas. Ciao..... nelle Foreste Casentinesi ho trovato i primi strobilarius. Ciao sono a Monteriggioni..... con il mal di pancia... Ciao..... sono nel mio Appennino, nei miei boschi. Ciao..... ti aspetto nella mia isola. Ciao....qui nevica. Ciao....qui tempo grigio... Grazie e Ciao a tutti Voi, la primavera è alle porte anche se oggi pomeriggio ha nevicato abbondantemente rendendo l'E45 impraticabile nel tratto appenninico. Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Marzo 2006 Condividi Inviato 12 Marzo 2006 Ciao..... ti aspetto nella mia isola. <{POST_SNAPBACK}> iè cu fù? :smile: . :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2006 :smile: iè cu fù? :biggrin: . :hug2: salvo <{POST_SNAPBACK}> U "picciotto" cinquantenne :hug2: Iè' coetaneo mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Marzo 2006 Condividi Inviato 12 Marzo 2006 Se ne mandavi uno a me, ti rispondevo... Ciao, ho appena schivato una valanga....''non da tous les jours'' Belle Foto :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Marzo 2006 Condividi Inviato 13 Marzo 2006 Caro Franco...Linaro mi ricorda la dura ascesa in bici della Ciola, nella mitica Gran Fondo dei Nove Colli :hug2: Quanto tempo è passato... Ti sei fatto un giretto in solitaria, ritrovandoti dopo una settimana dura per tutti, ma sicuramente ancor più per te... Dì a Bigolo e ad Evaristo...che sono due pigroni! :hug2: Un abbraccio :biggrin: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Marzo 2006 Condividi Inviato 13 Marzo 2006 Grande Franco ... al tuo SMS avrei dovuto rispondere " Sono senza credito" , per cui non ho potuto farlo !!! :hug2: :biggrin: Cmq. t'ho pensato come sempre , Grande Franco !! :biggrin: Cammina , cammina , metti fieno in cascina, fai la pancia piccolina che il porcino s'avvicina . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati