prestigioso Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 foto originale (era un bellissimo fungo peccato che fosse un po mangiucchiato e allora...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 foto modificata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 foto originale (ho ricostruito la testa dell'udil grande a sinistra) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Ora entriamo nell'area fotomontaggio puro. Qui sono ancora lontano da un buon risultato, ma ci sto lavorando. (x Giuseppe chicercatrova: ti ho rubato un edulis!) foto modificata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 foto originlae (l'amanita crocea era sola, così ho fatto nascere una sorellina!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Questo invece è un fotomontaggio puro. Ho preso uno sfondo e gli ho applicato sopra due edulis. Quello di desta è venuto bene sono riuscito a trovare un aggancio terra su terra; l'altro invece stenta ad essere reale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Cambiamo ancora argomento, e questo è l'ultimo. Lo chiamo effetti speciale. Ci si può inventare quello che si vuole. foto modificata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 foto originale (ho tolto lo sfondo, creando un effetto sfocatura in movimento come se fosse un disegno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 foto modificata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 foto originale. (l'ho chiamato il rosso marziano. Ho stressatoall'inverosimile solo i colori del fungo tenedo inalterata tutta la fotografia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 foto originale. ho aggiunto un effetto predefinito: la pioggia. certo qui bisognerebbe avere un bel fondo bagnato per renderla più reale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 foto originale (un effetto luci) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Ora chiedo agli esperti (Baldacci magari) di darmi qualche consiglio su come migliorare queste tecniche che mi stanno divertendo tantissimo. Un caro saluto a tutti e alla prossima... quando avrò qualche lavoretto nuovo ve lo farò vedere. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati