Brisa Inviato 21 Febbraio 2006 Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Dovrei averlo già trovato...però lo ricordavo diverso. Non mi viene in mente altro. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Sono andato a cercarmelo.....qualche somiglianza ma non è lui. Grazie a chi mi aiuterà. ciao brisa Hygrophorus discoideus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 Ciao Giorgio considerando l'ambiente di crescita ed il colore delle lamelle ( diverse da Hygrophorus roseodiscoideus che cresce in ambiente mediterraneo ) nella sezione Ligati non c'è altro..........ma non ho per niente esperienza della micoflora trentina e/o alpina.Non mi sembra nè nemoreus nè arbustivus. Ciao enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 Ciao Brisa, non credo che ci siano problemi, secondo me sono dei bellissimi esemplari di Hygrophorus discoideus, nel suo ambiente tipico. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati