Giuseppe Mazza Inviato 21 Febbraio 2006 Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Fra poco si aprono ... e volevo proporvi questo mio vecchio servizio sulle GEMME Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 davvero molto belle , queste foto rendono spettacolare la natura ed è davvero un gran dono che hai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Mazza Inviato 22 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 La più interessente è la gemma di pesco con dentro il fiore ... provate a farle anche voi ... è la stagione ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 ci ho provato ma non ho ritrovato l'alberello che ricordavo in fase di fioritura ci riproverò domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Mazza Inviato 22 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 Per fare le sequenze basta tagliare il ramo e metterlo in casa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 grazie del consiglio devo provarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 Domani provo anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Marzo 2006 Condividi Inviato 4 Marzo 2006 Oggi ci ho provato,stanno sbocciando adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Marzo 2006 Condividi Inviato 4 Marzo 2006 Scusate per la qualità delle foto,ma per il noto problema del polso non ho potuto montare l'obiettivo macro Un saluto e un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Mazza Inviato 4 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2006 Se tagli il ramo e lo metti in casa su un fondo nero, puoi fare una bella sequenza macro. E' facilissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Se tagli il ramo e lo metti in casa su un fondo nero, puoi fare una bella sequenza macro. E' facilissimo. <{POST_SNAPBACK}> Oggi ho messo in atto i tuoi consigli,non so se son riuscito nell'intento ma ci ho provato Posto alcuni scatti Gemme di Pesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Il pesco è un po in ritardo rispetto all'albicocca foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Gemme di Albicocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati