telefunghen Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 Marco la verità? Raccoglierei entrambi Marco a me piace l osfottò finale, con l'amico ruspo è sempre na sfida, :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 (modificato) Cominci ad essere nvidioso ? Veramente pure nella prima----rimedio subito <{POST_SNAPBACK}> E de che??? Marcooooo :smile: Modificato 22 Febbraio 2006 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 Togli subito quella cipolla dal mio post ! :smile: ...non stuzzicar Pavesin che dorme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 Pace!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 ...e come dirti di no? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Mazza Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 In Sudafrica ho trovato un'interessante mutazione GIALLA che trovi qui in basso CLIVIA GIALLA Fra un po' sarà famosa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Bellissima e particolare la clivia gialla, hai altre immagini? Perchè tra un po' diventera' famosissima...se si puo' chiedere? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Mi sa che diventerà un francobollo.......io intanto prenoto la prima eventuale serie di funghi.... :biggrin: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Mazza Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Ma no ... niente francobolli in vista ... i soli programmati sono quelli dei bouquets che qui vedete ( accettati e non dal Principe ) PROVINI FRANCOBOLLI Diventerà famosa perché l'uomo è attirato da tutto ciò che è diverso ... se la montiplicano bene, questa Clivia gialla prima o poi la troveremo nei garden ... come le rose gialle ... che all'epoca dei romani non esistevano ... tutto qui ... Interessante notare che TUTTI i fiori possono decolorarsi per motivi genetici ... per cui TUTTI possono essere bianchi ... e in questo caso il color arancio, con la perdita dei pigmenti rossi, è diventato giallo. Ne avevo parlato anni fa' in un servizio sul COLORE NEI FIORI Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Febbraio 2006 Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 Ciao Marco :biggrin: riguardavo il post e ... :hug2: .....mi sono ricordato che mia mamma fra le sue piante ..... e allora aggiungo qualche scatto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Febbraio 2006 Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 Una delle due sta fiorendo :0123: le corolle si stanno aprendo in questi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Febbraio 2006 Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 Ancora visto dall'alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Febbraio 2006 Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 Però sono più belli i colori al naturale.....senza :hug2: ... eccoli!!! Un saluto :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Mazza Inviato 25 Febbraio 2006 Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 Mi sa che diventerà un francobollo.......io intanto prenoto la prima eventuale serie di funghi.... ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> Pensavo a te ed agli altri esperti di funghi ... certo che la serie sui funghi te la mando ... ma per farla in tempi corti ci vorrebbe un PRETESTO ... chi potrebbe darmi una ragione ( anniversario, norme europee nuove, scoperta ... ) per proporre oggi dei francobolli sui funghi ? GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Visto che meglio mettere fiori sui cannoni aggiungo alcune immagini della nuova fioritura della Clivia. Anzi delle Clivie, visto che ha cominiciato a fiorire anche l'altra pianta.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati