fuoriclasse Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Allora ste nozze, sì o no?!? Si festeggia? :hug2: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Il Sassicaia si sboccia prima!!! Perchè se s'aspetta le mi' nozze..fa in tempo a ossidassi!!! (no dai...scherzo) Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Il Sassicaia si sboccia prima!!!Perchè se s'aspetta le mi' nozze..fa in tempo a ossidassi!!! (no dai...scherzo) Massi :0123: <{POST_SNAPBACK}> Mmmm.....mi sa che tu non me la racconti giusta!!! Qua a breve scatta l'altare :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 no no...vi avvirtireiiiiiiiii Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 no no...vi avvirtireiiiiiiiii Massi <{POST_SNAPBACK}> Ci devi avvertire si...ci mancherebbe,io devo fare il...paggetto e poi...dirti la poesìa,che ce l'ho belle che pronta!! Intanto...il 17 giugno...divento suocero!! :biggrin: Vai Massi...deciditi,ma per la data...vedi di fissarla quando ci sono i porcini...così ti faremo non il lancio del riso ma.....sai che bello!!! :hug2: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Intanto...il 17 giugno...divento suocero!! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Allora auguroni per tuo figlio Patrizio e per il miglior suocero poeta! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Ebbene si, proprio hosì, ho deciso il grande passo, insomma di honvolare a giuste nozze, e vi invito tutti, tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, offro ioooooooooooo <{POST_SNAPBACK}> Si, si ............il 1° aprile immagino. E poi tutti nibbosco........sai che pesce! :biggrin: Bruno. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Allora auguroni per tuo figlio Patrizio e per il miglior suocero poeta! :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Mony Vuoi vedere chi sono i due...che mi stanno mandando in rovina? Eccoli...i piccioncini!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 La mia furura nuora :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 E quel...fuori di testa di mio figlio(notare la marca,modificata in suo onore) :biggrin: :hug2: Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Dimenticavo,per l'occasione...ha dovuto lasciar perdere certi...sogni!! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Dimenticavo,per l'occasione...ha dovuto lasciar perdere certi...sogni!! <{POST_SNAPBACK}> Ah, pensavo che fosse la testimone! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 ...............................Intanto...il 17 giugno...divento suocero!! :biggrin: ................................................ ........ l'anticamera del nonno :0123: complimenti ed auguroni :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Ah, pensavo che fosse la testimone! :hug2: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> No Mony,altrimenti poi...si formava la fila,per baciare...la testimone!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 ........ l'anticamera del nonno :0123: complimenti ed auguroni :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Ueiiii Pedro...vai con calma,sono ancora un pò troppo giovane...per fare il nonno,anche se.... :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Ebbene si, proprio hosì, ho deciso il grande passo, insomma di honvolare a giuste nozze, e vi invito tutti, tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, offro ioooooooooooo :hug2: <{POST_SNAPBACK}> prendo ATTO delle tue parole,una parola data è una promessa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati