carletto Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Esplodono i crochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Anche le api sono gia' al lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Ma ai bucaneve sono particolarmente legato, mi ricordano l'infanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Dai Carletto, diamoci sotto con i fiori, lo senti anche tu il profumo della primavera? :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Ma ai bucaneve sono particolarmente legato, ...non sono bucaneve :biggrin: (Galanthus nivalis) ....ma Campanellini (Leucojum vernum) :hug2: ---belli uguali però.. Patty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Mazza Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Giusto. Qui, intorno a Monte Carlo, i primi crochi selvatici si sono visti 2 settimane fa'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Bellissimi i Crochi, è il fiore primaverile che più mi piace Credo che in romagna aspetteremo ancora molto tempo prima di poterli vedere domani se va bene :biggrin: altrimenti neve !!! un bravo al Carletto per le belle foto :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Ciao Carletto!! ahh....che belli i crochi!!!! ...i miei oggi come ieri ancora chiusi :hug2: (....manca il sole...) ma domani :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 ...non sono bucaneve (Galanthus nivalis)....ma Campanellini (Leucojum vernum) ---belli uguali però.. Patty Giusta osservazione. Patty ahh....che belli i crochi!!!! ...i miei oggi come ieri ancora chiusi (....manca il sole...) ma domani Domanda, ma i crochi gialli sono coltivati? Dalle mie parti non esistono gialli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Mazza Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Sono coltivati ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Ciao Carletto, :0123: Nei miei boschi,si vede solo un colore... aspetto fiducioso...la primavera si avvicina...finalmente! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Carletto,la tua voglia di Primavera,penso sia quella di tutti noi... :hug2: Ma...le previsioni e forse oggi stesso,dicono che l'Inverno farà sentire ancora il suo gelido soffio Questo nulla toglie alle tue belle foto e al senso di risveglio che esse ci trasmettono,bravo Carletto!!! Un abbraccione one one...da Pavia,grigia,fredda e piovosa!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Ciao ragazzi finalmente un po' di fiori, quelli di Gessetto sono i veri bucanave Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 (modificato) Ciao ragazzi finalmente un po' di fiori, quelli di Gessetto sono i veri bucanave Cinzia <{POST_SNAPBACK}> E che differenza c'è con i primi di Carletto? Sembrano uguali Modificato 24 Febbraio 2006 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati