jimmy Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Foto d'assieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Macro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Lo stipite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Può essere molte cose..... Leptosphaeria sp. Hypoxylon sp. ecc....per qualche esperto(non io)potrebbero essere utili le dimensioni.... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Da 1 a 3 cm il più grosso! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 passo...............non lo conosco. Aspettiamo altri. Ciao :hug2: enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 (modificato) Potrebbe trattarsi a mio avviso libro alla mano di Daldinia vernicosa (Xylariaceae) dove il perithecia si è disgregato ed è rimasto solo intorno allo stipite. Peccato che non ho pensato a tagliarla per mostrare le eventuali zone concentriche . Modificato 23 Febbraio 2006 da jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Ecco il perchè delle dimensioni... :0123: :0123: Si passa dai millimetri di Hypoxylon sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Ai cm di Daldinia sp.(in questo caso ancora con il colorito rosato..poi diventa nera)... Bei contributi. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Grazie Brisa per il giudizio sui contributi, purtroppo le foto sono le peggiori che ho postato oggi ma il clima e la compatta non sempre permettono di più! Direi di accendere per Daldinia vernicosa, fino a prova contraria! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati