salvo56 Inviato 28 Dicembre 2004 Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 Ma di Pleurotus eryngii, certo Temperatura 10 C°, sole,......raccolto anche un mazzo di asparagi ecco il solito bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 Superiori ai porcini, credetemi questo aveva un diametro di 40 cm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 solo un'altra foto e vado a magna'......un bel ciuffo ciaooooooo Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Dicembre 2004 Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 Allora continui a girare il coltello nella piaga, ebbene si ti invidiamo. ma se la continui organizziamo una gita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Dicembre 2004 Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 E bravo Salvo io con l'acqua fino al collo e tu che ti diverti così, e per giunta anche asparagi Complimenti Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 28 Dicembre 2004 Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 Grande Salvo, bellissimi i tuoi eryngyi! :o Hai mai provato a coltivarli? Ho letto che è piuttosto semplice! Sembra che bastino un po' di detriti vegetali Complimenti anche per gli asparagi; una delle raccolte in Natura più divertenti e "remunerative" che conosca IL BIACCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 Grande Salvo, bellissimi i tuoi eryngyi! :o Hai mai provato a coltivarli? Ho letto che è piuttosto semplice! Sembra che bastino un po' di detriti vegetali Complimenti anche per gli asparagi; una delle raccolte in Natura più divertenti e "remunerative" che conosca IL BIACCO Si, sono coltivabili, ma non bastano pochi detriti, il processo è un po piu' complicato e in ogni caso il sapore dei coltivati non ha nulla a che vedere con quelli naturali.....ovviamente migliori quest'ultimi Ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 28 Dicembre 2004 Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 Grande Salvo, ma tu non ti fermi maiiiii!!.......continua cosi regalaci ancora funghi dalla tua meravigliosa terra Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Dicembre 2004 Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 Non è giusto..... mentro io combatto con le malattie (di tutti) tu te ne vai nibbosco naaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2004 Ma mi faccia il piacere, mi faccia .....ma se sei piu' vizioso di me ...e ogni occasione è buona per andartene a funghiiiiiii ciao Sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 29 Dicembre 2004 Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Ma guarda questo, e ha anche il coraggio di scrivere "oggi solo due chili" mentre noi qui nel gelido nord possiamo al massimo raccogliere pirolotti di ghiaccio, ma non c'è proprio nessuna considerazione per gli amici sfortunati, ma che razza di vergogna..... propongo di esiliarlo di lì ..... Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Dicembre 2004 Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Io voto per un ban di tre mesi... vabbè di cinque minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Va bene non lo faccio più ..pero' non esiliatemi di la' .....vi prego Domani ci torno ....a funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Dicembre 2004 Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Complimenti Salvo vedo con piacere che la stagione micologica li non è finita mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Dicembre 2004 Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 28 dicembre 2004...qua s'aspettano i Re magi...lì si raccolgono prelibatezze nei boschi e nei prati Incredibile il nostro stivale Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati