Lupo del salento Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 la mia eresia era proprio... pinicola Possiamo sicuramente accenderla :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 (modificato) Penso d'esser d'accordo con Brisa. Tuttavia continuo ad essere in disaccordo conl' abitudine di non giustificare le proprie credenze. Che Salentino non sappia che la prima tipicità dei Ganoderma è le "prova del graffio" e cioè che si graffia l' imenio e che nei Ganoderma lascia una scia grigio-nerastra, passi ed è giustificabile, ma Enzo dovrebbe almeno spiegare i motivi della sua ipotesi. Soprattutto perché ilòpfeifferi non è un Ganoderma molto comune Ciò detto non per condannare chi sbaglia perché sbaglia anche il Papa recitando la Messa. Gaspy Modificato 24 Febbraio 2006 da Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Che Salentino non sappia che la prima tipicità dei Ganoderma è le "prova del graffio" e cioè che si graffia l' imenio e che nei Ganoderma lascia una scia grigio-nerastra, passi ed è giustificabile, <{POST_SNAPBACK}> io lo sapevo perchè i ganoderma abbondano nel Salento a differenza del pinicola che è assente. ma.... mi spieghi dove l'hai vista nella foto la lesione dell'imenio che non ha lasciato la striscia scura? Mi piace che chi sa spiegi il più possibile così impariamo un pochino tutti, anche con calma e senza fretta Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati