tonaino Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Prezzemolo selvatico (credo) ...di primo acchitto mi ricorda il sedano d'acqua ! tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2005 ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Buone da mangiare, anzi buonissime!!! Carletti Silene vulgaris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 e Tarassaco Traxacum officinale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Orate e saraghi alla griglia è un bel mangiare!! Ogni tanto, però, si è tentati da un bel fritto misto anche se forse è un po' pesantino! Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Ma prima dell'orata un risottino di luppolo ci sta perfetto!! Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Buone da mangiare, anzi buonissime!!! Silene vulgaris, penso di averla inquadrata, ma ormai da me e' gia' fiorita, sara' per il prossimo anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2005 Sempre lui il piscialetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 (modificato) Il luppolo buon commestibile ormai penso di conoscerlo, dovrebbe essere questo: Modificato 18 Aprile 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 La foglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Da mangiare solo la cimetta che si vede in questo caso un po' sfuocata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 (modificato) Si Si...è proprio lui!! Ci vengono dei risottini niente male,ma anche in frittata...fà la sua parte!! ^_^ Anche ieri,ne ho raccolto un bel pò e stasera.... Ciao Carletto,un'abbraccio da Pavia Modificato 18 Aprile 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 (modificato) e vai Carletto raccogli un bel mazzo di germogli di luppolo (fino alla seconfa foglia aperta) e poi un altro mazzo di "carletti" (impossibile che siano già fioriti), ........ vedrai che risottino..... ps riso violone nano o il carnaroli però sempre di verona mi raccomando :contr: ciao mario testa Modificato 18 Aprile 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 (fino alla seconfa foglia aperta) Io ho raccolto solo la cimina, ho lasciato anche la prima foglia. Boh, sara' piu' buono cosi'. Ciao Mario, ciao Patrizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Ciao Carletto devi raccogliere il germoglio per una lunghezza di 10- 15 cm, non importa se ci sono anche le prime du efoglioline, purchè siano ancora giovani Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Oggi risottino al Luppolo, grazie per le dritte. Ora c'e' da sciogliere il dubbio silene vulgaris, io credo sia questa, ma ormai da noi e' gia' fiorita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati