tonaino Inviato 25 Febbraio 2006 Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 ...ecco il risveglio....il primo bocciolo di caprifoglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Febbraio 2006 Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 ...il biancospino fiorito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Febbraio 2006 Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 ...e gli asparagi.....un mazzetto per la cena....insieme aglia altri ingredienti per la pasta... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Febbraio 2006 Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 Dedicata a Carletto Grazie per la dedica. Le mie sono sempre un po' chiuse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Febbraio 2006 Condividi Inviato 26 Febbraio 2006 Bravo Pasquale bella passeggiata e primi frutti di Primavera. Qui da noi è ancora presto, oggi prima giornata di sole dopo tanto freddo e pioggia. Quel cagnolino ha uno sguardo proprio intellgente........... sarà perchè è bianco e nero ? :biggrin: Noi per ora dobbiamo..... raccogliere nel congelatore per un buon piatto domenicale. Arrivederci a presto un grosso Rossano note:ravioli rigorosamente fatti a mano ripieni di ricotta e crema di porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 26 Febbraio 2006 Condividi Inviato 26 Febbraio 2006 Ciao a tutti. :0123: :0123: :biggrin: :0123: In attesa del derby vi allego il mio mazzetto di asparagi. .....e forza Roma. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Febbraio 2006 Condividi Inviato 26 Febbraio 2006 .....a Rossà...quei ravioli.... .....che aspetto invitante....mi sa tanto che erano pure buoni... ...aoh....però stasera... ....FORZA ROMA !!!! ...nda retta a quello juventino de Pasquale....prima o poi je coloro er cane de giallo-rosso !!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Febbraio 2006 Condividi Inviato 26 Febbraio 2006 Grandiiiiiiiiii Oggi ero al mare, ed anche i miei amici di San Vincenzo in questi giorni han trovato i primi asparagi!!!! E' proprio un altro mondo da quelle parti, infatti anche alcuni alberi da frutto sono in fiore!!! :0123: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Febbraio 2006 Condividi Inviato 26 Febbraio 2006 :0123: :0123: Tonì erano proprio boni, quanno 'ncontra te li faccio provà. A mag ica ha vinto 2 - 0 sarai contento. Complimenti alla Roma, a Spalletti a tutti i giocatori per il record di vittorie consecutive. ciao a presto un Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 :0123: :0123: Tonì erano proprio boni, quanno 'ncontra te li faccio provà. A ciao a presto un Rossano <{POST_SNAPBACK}> ...a disposizione !!!! forza Romaaaaaaaaaaaaaa !!!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Evvai Pasquà , tra non molto la primavera vincerà ed inizieranno le prime morchelle e tagliatelle asparagi e morchelle sono uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 ...e dopo il derby vinto non vi allego il mio mazzetto di asparagi.... spero di fare un giretto in settimana .....e forza Romaaaaaaaa. Alex :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Complimenti PASQUALE....... Bellissime foto.... e buonissimi asparagi :biggrin: :biggrin: Oramai manca poco anche da noi Un saluto MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 ...nda retta a quello juventino de Pasquale....prima o poi je coloro er cane de giallo-rosso !!!besos :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Tonì..grande Roma In ogni caso mi sono prenotato prima io per cambiare il look a quella meravigliosa cagnolona.. :wink: E poi a me basta modificare un colore solo... :biggrin: un :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Alcune addirittura meravigliose :biggrin: .....dedicate a tutte le amiche del forum :wink: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Pasquale! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati