Repandum Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Ciao Pasquale, che bello il tuo giardino in fiore!!!!!! Si è proprio così, primavera si avvicina, forse settimana prossima anch'io andrò a raccogliere i miei primi asparagi 2006. A presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Solo qui stamattina c'erano -1?!? Perchè fa ancora freddo?!? bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 ...e dopo una settimana.....le raccolte si fanno sempre più interessanti.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 raccolta pomeridiana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 in questi luoghi.... :0123: :0123: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 ...oh Salvuzzo...a parte che i tuoi sono chiari e i miei sono scuri...che tu li trovi in prossimità di un vulcano attivo ed io di un vulcano spento....ma se io e te abitassimo a 100 m l'uno dall'altro...io e te ci si andrebbe insieme ad aparagi e la sera ce li mangeremmo lo stesso insieme...e se sfortunatamente non lo possiamo fare....comunque ti tengo nel cuore...perchè amico mio le affinità contano.....miiiiii mmizzeca se contano..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Caro Tonino, la verità è che abbiamo molti vizi in comune....sicuramente bei vizi :biggrin: certo la distanza ci frega non poco, ma stai certo che qualcosa insieme faremo presto :wink: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Caro Tonino, la verità è che abbiamo molti vizi in comune....sicuramente bei vizi certo la distanza ci frega non poco, ma stai certo che qualcosa insieme faremo presto :hug2: :wink: :hug2: salvo <{POST_SNAPBACK}> ...mmmmiiiiii.....vvizzziosi siamo !!! beosos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Proprio Picciotti vizzzzzzziosiiii siete :wink: .....e a molti di noi non resta che essere ......Picciotti nnvidiosiiiiii!!!!! :biggrin: .... Per la fredda bassa padana ........foto avanti almeno un mese Abbracci e Baci ai Picciotti Siculo/Laziali Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Marzo 2006 Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Proprio Picciotti vizzzzzzziosiiii siete :hug2: :hug2: .....e a molti di noi non resta che essere ......Picciotti nnvidiosiiiiii!!!!! .... Per la fredda bassa padana ........foto avanti almeno un mese :wink: Abbracci e Baci ai Picciotti Siculo/Laziali Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> ...baciamo le mani !!! besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2006 ...e dopo una settimana.....le raccolte si fanno sempre più interessanti....besos <{POST_SNAPBACK}> Hai proprio ragione Tonì......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2006 .....e dopo neanche mezz'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2006 ......i garganelli sono serviti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Marzo 2006 Condividi Inviato 4 Marzo 2006 Complimenti ad un altro vizzziiiioso a presto Pasquà salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Marzo 2006 Condividi Inviato 4 Marzo 2006 ......i garganelli sono serviti <{POST_SNAPBACK}> .....che brutti vizi che hai Pasquà..... ...magari mi sbaglio ma credo che gli asparagi di Salvo, rispetto ai nostri, appartengano ad un'altra specie.... ...oh Salvuzzo.......fotografa la pianta, noi fotografiamo le noste e poi le compariamo....ma per le mie foto dovrai aspettare una settimana.... ...Matteo ha la febbre e domani non potrò uscire.... buona domenica besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati