salvo56 Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Ecco le foto Tonino, in effetti gli asparagi che avete raccolto tu e Pasquale sono l'asparagus acutifolius che abbondantemente si trova anche da noi, eccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 e questa la pianta origine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 Quelli che ho invece postato prima, che noi chiamiamo asparago bianco, proviene da questa pianta....e sono altrettanto buoni come l'acutifolius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Marzo 2006 Condividi Inviato 5 Marzo 2006 ...Salvuzzo, allora il tuo sarà l'Asparagus albus....che personalmente oh visto una sola volta in vita mia in Sardegna a Capo Caccia, lungo la strada che porta al faro.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Domenica mattina finalmente faccio la mia pima uscita ad asparagi, lette le Vs. raccolte, sono abbastanza fiducioso, ma poi nei miei posti mi accorgo che ancora l'uscita è allo stato inziale, è sabato saranno passati in diversi, ma i segni di raccolta non sono molti. Alla fine non mi lamento prima uscita 80 asparagi. Ciao a tutti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Marzo 2006 Condividi Inviato 6 Marzo 2006 Pasquale noto che ti sei dato alla cucina ultimamente e con foto notevoli! Un a te e Mariaaaaaaaa! Mony p.s. dì a Maria soprannominata "buona forchetta", che Vallombrosa si avvicina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati