testa Inviato 7 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Fatemi sapere se ci sono errori o cambiamenti nelle presenze a presto - 19 a Rodengo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 (modificato) Ma il numero 2 chi è? L'innominato? Ops, sono Francesco, non mi sono accorto di essere connesso con il nick di mia moglie Modificato 7 Luglio 2006 da lauraluna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 S'era capito Francè : come spulci le liste tu , non c'è nessuno !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 :0123: :0123: :0123: Grande Programma!!!!! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 (modificato) Caro Mario, mi sembra che il programma riguardante l'altopiano di Asiago, sia cambiato rispetto al primo programma fatto. Mi sembra che Giromalgando fosse programmato per la domenica. Se così è, per impegni di lavoro già presi, potrò essere presente solo all'uscita del lunedì. Indovina allora dove vado alla domenica, viste le pioggie in corso? (se qualche amico vuole aggiungersi è ben accetto) Arrivederci a presto Remigio Modificato 7 Luglio 2006 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Ehm, scusate ma in sti giorni sono talmente incasinato che non avevo fatto caso a questo thread ... ...c'è ancora possibilità di aggiungermi fra i partecipanti? :biggrin: Ditemi solo sì o no, così mi informo su alloggi, alberghi e quant'altro. Lorenzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Ehm, scusate ma in sti giorni sono talmente incasinato che non avevo fatto caso a questo thread ... ...c'è ancora possibilità di aggiungermi fra i partecipanti? Ditemi solo sì o no, così mi informo su alloggi, alberghi e quant'altro. Lorenzo Non sono l'organizzatore, ma penso di poterti dire che se risolvi il problema alberghiero per il resto nulla osta.Mario ti rispondera' e ti chiarira' meglio i dettagli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Ciao Mario, Rina ed io arriveremo a Rodengo Martedì pomeriggio e non Mercoledì.... e poi credo che Da programma l'arrivo a Rodengo sia Martedì per tutti, tranne che ci sono cambiamenti ....... un abbraccio e a presto :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Caro Mario, mi sembra che il programma riguardante l'altopiano di Asiago, sia cambiato rispetto al primo programma fatto. Mi sembra che Giromalgando fosse programmato per la domenica. Se così è, per impegni di lavoro già presi, potrò essere presente solo all'uscita del lunedì. Indovina allora dove vado alla domenica, viste le pioggie in corso? (se qualche amico vuole aggiungersi è ben accetto) Arrivederci a presto Remigio Caro Remigio, come avevo scritto sopra, purtroppo gli accompagnatori ufficiali non sono più disponibili per sopraggiunti impegni professionali. Allora ho chiesto a mio fratello Giuseppe di fare da accompagnatore per la prima giornata (visita ai forti della prima guerra mondiale) avendo lui studiato ed approntato anche un ipertesto su tale argomento. Ti chiedo allora la tua disponibilità come secondo accompagnatore in questa escursione (dal momento che il sottoscritto lunedì ha lezione). Se mi confermi, Ti metterò io in contatto con mio fratello. ciao e grazie ancora mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 (modificato) Lunedì 24 luglio CIME, FORTI e TRINCEE DELLA GRANDE GUERRA IN ALTIPIANO DI ASIAGO Una terra che ha vissuto direttamente una tragedia quale la prima guerra mondiale ne porterà per sempre tracce e ricordi: Trincee, forti, campi di battaglia, cime e rocce insanguinate, paesi sfollati e bombardamenti, armi, munizioni e… cimiteri. Nell’anno dell’adunata nazionale degli alpini ad Asiago un incontro originale con la montagna attraverso un itinerario significativo scelto tra tante opportunità: 1) al mattino si salirà in vetta al monte Verena (possibilità di usufruire della cabinovia) per osservare i resti del miglior forte del fronte italiano. 2) Mentre nel pomeriggio ci trasferiremo al forte Belvedere l'unico rimasto integro, anche dopo la guerra, a Lavarone. 3) Scenderemo a sera nella Val di Posina per gustarci (al fresco) un menù tipico di questa vallata di cui vi ho mostrato spesso panorami e particolari durante le mie escursioni primaverili. Accompagnatori: Giuseppe Testolin e Remigio Modificato 8 Luglio 2006 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 (modificato) - 17 a Rodengo aggiornamento Modificato 8 Luglio 2006 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 mario noi martedi credo vi aspettiamo a rodengo, non penso veniamo in val di fiemme, anzi credo che facciamo un escursione verso la vetta d'italia... PS: per il tesserino, cosa faccio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Mario, se troviamo posto noi arriviamo giovedi mattina. Dalla tua mail mi sembra di capire che sara' dura! Ci provo, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 (modificato) Nicolò, per il permesso hai due possibilità: 1) ti rechi all'ATP del paese (Rodengo) che è vicino al parcheggio della Chiesa 2) compili un bollettino postale come quello riportato qui sotto. Modificato 8 Luglio 2006 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Nicolò, per il permesso hai due possibilità: 1) ti rechi all'ATP del paese (Rodengo) che è vicino al parcheggio della Chiesa 2) compili un bollettino postale come quello riportato qui sotto. Mario per Rodengo non credo sia necessario compilare il bollettino postale. Noi lo scorso anno ci siamo recati in Comune dove ci hanno fatto compilare direttamente lì il permesso (5€ per UN Kg di funghi!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati