cinzia Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 (modificato) In effetti caro Salvo, come abbiamo già spiegato agli altri nell'incontro di domenica 5 febbraio, quest'anno per motivi tecnici avremo un raduno con numero limitato di partecipanti. <{POST_SNAPBACK}> Mi pare giusto limitare il numero di partecipanti per le escursioni guidate, ma per il resto del raduno e per le uscite a funghi non ha senso mettere dei limiti alle partecipazioni, anche perchè molte persone parteciperanno solamente per alcuni giorni. Quindi a parte limiti nella disponibilità alberghiera, che si possono superare cercando anche altri alberghi, non vedo motivo di porre limiti nella partecipazione durante le uscite a funghi. Anche perchè se si supera il limite di 22, veramente piuttosto basso, con che criterio si escludono quelli in eccesso? Cinzia PS intendo dire che a Breganze avevamo capito che erano a numero chiuso le due escursioni mentre qui parli del raduno intendendolo nel suo insieme e quindi non si capisce bene. PS2 io ci sarò spero per qualche giorno ma non so ancora quali. Modificato 27 Febbraio 2006 da cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Spettacolare, semplicemente spettacolare. Itinerari da incanto. Veramente grandi gli organizzatori!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Un bel programma, complimenti ma già l'anno scorso fu stupendo! Chissa .... magari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Io vengo di sicuroooooO!!!!! Se ce posto!!!!! (maturità permettendo, ma sarà finita...??? spero ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Ringrazio ancora Mario per l'interessante programma.... manterremo questa discussione qui fino a che sarà passata Vallombrosa, dopo la sposteremo nei Raduni che ne dici?? :0123: Io ci sarò, non so in che giorni, ma mi organizzerò per tempo! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Ringrazio ancora Mario per l'interessante programma....manterremo questa discussione qui fino a che sarà passata Vallombrosa, dopo la sposteremo nei Raduni che ne dici?? :0123: Io ci sarò, non so in che giorni, ma mi organizzerò per tempo! Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Giacomì, che bell'avatar.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Oh che meraviglia!!!! Un programma dettagliato, vario e ricco delle tante innumerevoli meraviglie che la montagna può regalare. So da ora che non potrò partecipare in modo continuativo, ma il desiderio di esserci anche solo per un po' è enorme e ...... credo non andrà deluso Complimenti a Te Mario, a Giorgio a Roberta ..... e a tutti quelli che stanno lavorando per la riuscita di questo spettacolare raduno Alpino. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Ciao Mario... è già possibile prenotarsi ?? Se così fosse... Io, Carletto e Daniela saremo dei vostri per tutta la settimana... quindi siamo in 3 !!! Un a presto... Aly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Ringrazio ancora Mario per l'interessante programma....manterremo questa discussione qui fino a che sarà passata Vallombrosa, dopo la sposteremo nei Raduni che ne dici?? :0123: Io ci sarò, non so in che giorni, ma mi organizzerò per tempo! Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Se vieni, caro Giacomo, è sicura una escursione con Giorgio e con tutti quelli che vogliono provare a raggiungere una delle cime della catena del Lagorai: 1) C. Coltorondo e Moregna passando per i laghi di Moregna, delle Trutte e il lago Brutto 2) C. Valmaggiore passando per il bivacco Paolo e Nicola 3) C. Cece per il lago Cece e Caserina Decideremo assieme senza patemi per la cima ma godendoci l'ambiente, la bellezza del territorio e i panorami. un abbraccio mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 potrebbe essere anche il caso di fare una toccata e fuga.... per non perdersi una vetta del Lagorai... per godersi almeno una giornata del raduno... per incontrare amici e.... giorgio, che però spero di riabbracciare prima a Vallombrosa e prima ancora in forum... ciao a tutti!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Come sai mancheremo solo in caso di forza maggiore. Altrimenti presenti. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Caro Mario, penso che potrò partecipare solo al programma previsto per l'Altopiano, ma cmq. mi iscriverò solo all'ultimo momento per lasciare il posto, visto il numero ridotto, agli amici che vengono da lontano. Arrivederci a Vallombrosa. Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Caro Mario, penso che potrò partecipare solo al programma previsto per l'Altopiano, ma cmq. mi iscriverò solo all'ultimo momento per lasciare il posto, visto il numero ridotto, agli amici che vengono da lontano.Arrivederci a Vallombrosa. Remigio <{POST_SNAPBACK}> Remi, tu conosci molto meglio di me la storia e i luoghi dell'altopiano di Asiago, così io avevo pensato di chiederti se potevi accompagnare tu, assieme a Romeo tutti gli amici nell'escursione. Mi dispiacerebbe che tu rinunciassi ad una occasione come questa viste le tue conoscenze. un abbraccio mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Se vieni, caro Giacomo, è sicura una escursione con Giorgio e con tutti quelli che vogliono provare a raggiungere una delle cime della catena del Lagorai: 1) C. Coltorondo e Moregna passando per i laghi di Moregna, delle Trutte e il lago Brutto 2) C. Valmaggiore passando per il bivacco Paolo e Nicola 3) C. Cece per il lago Cece e Caserina Decideremo assieme senza patemi per la cima ma godendoci l'ambiente, la bellezza del territorio e i panorami. un abbraccio mario <{POST_SNAPBACK}> .....non vedo l'ora!! :0123: Percorso dal Sito Enrosadira Ciao Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Remi, tu conosci molto meglio di me la storia e i luoghi dell'altopiano di Asiago, così io avevo pensato di chiederti se potevi accompagnare tu, assieme a Romeo tutti gli amici nell'escursione. Mi dispiacerebbe che tu rinunciassi ad una occasione come questa viste le tue conoscenze. un abbraccio mario <{POST_SNAPBACK}> Sono ben contento di mettere le mie poche conoscenze a disposizione di tutti e pertanto sarò senz'altro della compagnia. Un caro saluto Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati