Illecippo™ Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 (modificato) bischero..... ho provato a chiamarti 2 volte ma :biggrin: che c.......di cellulare hai ????? asp, ma forse ti ho messo quello della mia ragazza! xxxxxxxxxx è il mio Mario!!!!! :biggrin: Nico,sono intervenuto come Moderatore a cancellare il numero di cell. non mi sembra il caso di metterlo in visione a tutti Se Mario non ha fatto in tempo a leggerlo,mandaglielo in MP è più sicuro!! Scusa l'intrusione,ma è per la tua privacy!! Il moderatore :hug2: Modificato 13 Luglio 2006 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2006 (modificato) posto la mappa di Rodengo dello scorso anno così potete scaricarla e stamparla. in rosso la posizione dei due alberghi ....almeno la strada per l'albergo non la perdete........ :biggrin: :biggrin: cerchiato in blue l'ufficio ATP dove staccare i permessi Modificato 13 Luglio 2006 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 (modificato) Ratuno molto teutonico Marien , per zobrietà , precizionen e kura dei partikolari . Domanda : se io fornire mizure esatte , zarà pozzibile avere coordinate GPS di tazza di cessen più idonea ?? :biggrin: :biggrin: Grande Marioooo !!! Mi dispiacerà un mondo non poterci "ezzere" !! Per i posti stupendi e per poterti riabbracciare, ma sarebbe troppo bello poter sempre fare tutto quello che ci piace ......... Modificato 13 Luglio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Ratuno molto teutonico Marien , per zobrietà , precizionen e kura dei partikolari . Domanda : se io fornire mizure esatte , zarà pozzibile avere coordinate GPS di tazza di cessen più idonea ?? Grande Marioooo !!! Mi dispiacerà un mondo non poterci "ezzere" !! Per i posti stupendi e per poterti riabbracciare, ma sarebbe troppo bello poter sempre fare tutto quello che ci piace ......... :biggrin: :biggrin: Certo che prendendo il treno da Roma tu e il Rusti, potreste essere alla stazione di Brixen alla sera del venerdì, giusto in tempo per l'ultima uscita di sabato. Poi ritornereste domenica in auto con Tony e Pasquale. Si può fare........si può fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Ratuno molto teutonico Marien , per zobrietà , precizionen e kura dei partikolari . Domanda : se io fornire mizure esatte , zarà pozzibile avere coordinate GPS di tazza di cessen più idonea ?? Grande Marioooo !!! Mi dispiacerà un mondo non poterci "ezzere" !! Per i posti stupendi e per poterti riabbracciare, ma sarebbe troppo bello poter sempre fare tutto quello che ci piace ......... :biggrin: :biggrin: Certo che ci puoi "ezzere".....volere è potere sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Zi , ho kapito ......... foi fi fate una zettimana di relaxx , e io 2000 km. in tue ciorni ....... ti kui 1000 con rustikolo e 1000 kon Paskuale !! :biggrin: Ma ki afere ammazzatto io per meritare kvesto ??? :biggrin: .............. ..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Tu kiutere nekozio per una settimana.....anzi tue..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 (modificato) Kein problemen , ze tu pakare mie skadenze fine mezen !!! P.S. Ziamo riusciti a sXXXXXXXXXre anke qvesto post ordinato e precizo di Mario . Speriamo non ci invii le coordinate GPS per andare a Fan Kulen !! Modificato 13 Luglio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Luglio 2006 Condividi Inviato 13 Luglio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 ke koz è kuezta atmozfera zudtirollese ke zi zta diffondendo nel zito??? voglia di altoz adigez??? :clapping: ps. Mario io non trovo il tuo numeroz di telefonoz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 14 Luglio 2006 Condividi Inviato 14 Luglio 2006 P.S. Ziamo riusciti a sXXXXXXXXXre anke qvesto post ordinato e precizo di Mario . Speriamo non ci invii le coordinate GPS per andare a Fan Kulen !! :hug2: Siete troppo forti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Oggi ho parlato con mio fratello Giuseppe che aveva il compito di telefonare per l'escursione di lunedì. 1) La cena a Posina è prenotata (e questa è la cosa + importante, vero PEDRO ) 2) Al Verena stanno facendo dei lavori e non hanno saputo dirci se per domenica prossima saranno terminati oppure no. Quindi dobbiamo studiare un'alternativa. 3) Le camere del monastero sono occupate per tutta la settimana e quindi vi ho trasferiti in un agriturismo in centro a Molvena (sempre molto vicino a Breganze) 4) - 9 giorni a RODENGO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Luglio 2006 Condividi Inviato 17 Luglio 2006 4) - 9 giorni a RODENGO 5) Evvai!!! :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2006 (modificato) Allora eccoci nuovamente collegati in diretta con la BASE dove i preparativi per il "RADUNO ALPINO 2006" si stanno facendo febbrili. Sentiamo dalla viva voce di uno dei protagonisti le novità....... ............ ............ ............ ............... Modificato 19 Luglio 2006 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 Cioè ??? Ti sei stroncato un ginocio ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati