gimo Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Stupende Arturo!! Complimenti per l'organizzazione, partire in sei non è facile, ma vedo che ne è valsa la pena!! Bravi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 :biggrin: :biggrin: :biggrin: Bella giornata sulla neve, mi sembra che, freddo alle mani a parte, si siano divertiti sia i piccoli che i grandi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 l'avvenimento dei pugliesi sulla neve!!!! :0123: saluti a tutti!!!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Non sò come ma ho l'impressione che i...grandi si sìano stupiti molto più dei piccoli!! :biggrin: Bellissime queste foto Artù!! :biggrin: :biggrin: Anche se si vede la vostra scarsa abitudine alla neve...dai guanti di lana!! Dai...che scherzo!! :hug2: Sono felice per voi...che avete vissuto sicuramente una splendida giornata...da estremo nord!! :wink: Un caro abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Da Michele ad Arturo oggi solo neve.....complimenti bellissime foto :biggrin: :biggrin: ...anche da noi le ultime precipitazioni hanno ancor di piu' imbiancato il mio Etna :biggrin: :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 ed io che non ci credevo....complimenti combà :0123: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Bravi!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :wink: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Stupenda l'idea :biggrin: belle le foto :biggrin: meravigliosi gli orsacchiotti sulla neve,ciao :biggrin: eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Grazie a tutti in effetti ci siamo divertiti/stancati tantissimo anche noi "grandi" Sarebbe bello un raduno invernale di tutti quanti con una montagna di neve chissa' in futuro Bru' non sai quanto sei andato vicino dal doverci per forza salutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Ciao Famiglia Salentina!!! Grazie per il viaggetto sul Pollino..... non so come ...... .....ma è un film che devo aver già visto sempre bellissime le foto cariche di neve ancora immacolata a ricamare gli alberi Un baciotto ai cuccioli e un abbraccio a voi Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Bru' non sai quanto sei andato vicino dal doverci per forza salutare <{POST_SNAPBACK}> Combà, io non ci credevo, mi hai telefonato che erano quasi le 4 del pomeriggio di sabato, pensavo ad uno scherzo. peccato perchè ieri mattina la giornata era più che discreta, adesso piove molto fitto e la neve è vicina, al Ceppo nevica da stamattina. la prossima volta chiamami quando sei gia arrivato intanto hai fatto divertire comunque i ragazzi, questo era quello che volevate. a presto. Bbuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Ciao Arturo, belle foto!!! :0123: :0123: Con l'aiuto della neve quelle faggete potrebbero .......... Ciao, Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Arturo. E' bello leggere post come il tuo. Dove l'armonia, lo stare insieme, la gioia , le sorprese, il volersi bene, emergono dal tuo racconto e dalle tue foto. Ancora grazie Arturo ne avevo bisogno. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati