patrizio Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Cercate di capirmi! :biggrin: Quando vedo i post degli amici,tipo Pasquale,con le sue foto che...iniziano a colorarsi,non posso NON provare invidia! :biggrin: Quì da me...è ancora Inverno! :wink: E lo"spettacolo"...grazie anche ai casermoni moderni delle nostre periferìe,è causa di...depressione! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Un cielo che và dal bianco al grigio scuro,tutto ammanta... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 ...rendendo irreale il paesaggio e rendendo reale...il mio disagio... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 ...che cerco di sconfiggere sfruttando anche il minimo raggio di sole... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 ...talmente debole,che quasi subito svanisce... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 ...per poi riapparire,facendo degli strani giochi di luce,che farebbero ammattire anche il più bravo dei fotografi,per fortuna...io non lo sono :biggrin: e allora...mi limito a scattare!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 E' solo questione di attimi...poi è di nuovo Inverno! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Sembro un pazzo che insegue anche il minimo spiraglio di luce... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 ...ma il cielo,sembra divertirsi alle mie spalle!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Il caldo del sole,è talmente raro,che anche"Bimba"...mi pare sorpresa,allorquando...ci fà l'onore di baciarci! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 La luce,il sole...sono Vita!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Ma basta una piccola nuvola...bastard inside,che con scientifica precisione,si frappone...ad interrompere ogni sogno! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Almeno fosse solo...una piccola nuvola,invece.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 ...invece,mi sembra di essere dentro ad un incubo,animato da mostri dell'oscurità... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 ...mi sà :biggrin: che di acqua...ne dovrà passare ancora tanta...sotto i ponti,prima che io...possa sorridere alla Primavera!! :biggrin: :wink: Un abbraccio da Pavia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati