tonaino Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 ...in effetti dalle nostre parti....inquanto al clima...stiamo un pezzo avanti.... ...ma non ti lamentare...hai sempre l'occasione di fare foto belle e suggestive.... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Anche se da te è ancora inverno caro Patrizio è sempre uno spettacolo vedere le tue foto, ammantate da un tocco di magia. Vuoi vedere che sei un mago?? :biggrin: :biggrin: si, di queste :biggrin: :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Patrizio!!!! :biggrin: :biggrin: Sarà ancora inverno, ma ci dedichi delle foto stupende :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Patrizio, come sempre delle suggestive immagini dai portiamo ancora un poco di pazienza.... comunque quando si inizia con questi....il passo è breve...e poi sarà uno spettacolo... p.s. ho già visto diverse gemme ai blocchi di partenza aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Non mi stancherò mai vedere le tue foto!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Caro Pat, è vero che siamo sempre a rincorrere il "sole che ci manca"..... succede nella vita e succede passeggiando a far foto.... ma sai cosa ti dico: che in fondo le tue foto raccontano del "momento presente".... che oggi è l'inverno e domani sarà la primavera ........ ....ma io sono profondamente convinto che essere felici spesso significa .... saper "baciare" il momento presente e in fondo i tuoi scatti sono anche questo: tanti piccoli baci ..... al momento che passa. Un da una similmente fredda e grigia pianura Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Belle immagini Pat..... !!!!!! Dici bene () .........la tua voglia è anche la mia, quest'inverno sembra non finire mai Un caro saluto e un'abbraccio, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 foto da manuale.... mentre l'altro del pajo..... fa il manovale.... scusami Patrizio per il doppio senso..... Un abbraccione dalla romagna... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 (modificato) Troppo belli quei paesaggi Patrizio, non vederci solo la nebbia, ma quel vedo non vedo, quel sapere, quella certezza che la nebbia sparirà col sole e vedrai quello che prima avevi sognato di vedere. Ed è quello che vedi nelle ultime foto. E quel vortice che ha inghiottito tutte le nebbie le paure e ha lasciato solo le certezze. Un anzi 2 ciao Massimo R. PS non lo avevo letto ma Giuseppe ti ha detto con altre parole la stessa cosa un anche a lui, Modificato 27 Febbraio 2006 da Max-Bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Ciao Patrizio. Non sò se le foto del post sono le foto che stavi scattando al momento della mia chiamata, Domenica mattina. Una cosa però è sicura: mi mancavano le tue parole, le tue foto, mi mancavano le emozioni che mi hanno catturato e fatto iniziare questa fantastica avventura. Vedrai amico mio, che la nebbia svanirà e ritornerà il tanto desiderato limpido e sereno cielo primaverile.. Grazie e un gigantesco Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 (modificato) Grazie Tonì,vorrà dire che...più l'aspetto,più mi renderà felice...quando arriverà!! Salvo,la tua Amicizia è talmente vera...che ti toglie l'obiettività,ma non nego che le tue parole...mi fanno sempre un grande piacere!! Nico,il piacere è mio...nell'aver trovato un giovane come te!! Pino,e io spero di trovar sempre...l'ispirazione! Giuseppe,è vero...che non siamo mai contenti,ma solo in apparenza... le tue parole sagge,rispecchiano il mio vero modo di vivere le stagioni,siano esse quelle che formano un anno che...quelle della Vita!! Leo,ancora un pochino...e poi speriamo di aprire le danze...nel bosco!! Franco,dici bene...mentre io me la spasso,Johnny ci stà dando dentro di brutto,ma al momento giusto,il Pajo ritornerà,tremate funghi...tremate!! :hug2: Massimo,e ti dico che...in te e Giuseppe,ho trovato degli uomini veramente speciali,che non finirò mai di ringraziare...per quello che mi date!! :hug2: Giancarlo,è proprio così,Domenica mi hai colto in castagna e di questo...ne sono strafelice,quando sento una voce di un Amico come te,nulla al mondo potrebbe farmi più contento!! Vi ringrazio e abbraccio tutti quanti...da una Pavia che comincia a sentire il primo tepore di Primavera!! :hug2: :hug2: Modificato 28 Febbraio 2006 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Non importa se sono sempre gli stessi scenari, sono sempre foto da Come ti capisco, anch'io non ce la faccio più di sto freddo, di sta umidità e di sta pioggia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Abbiate pazienza... prima o poi arrivera' la primavera. Intanto godiamoci questo ultimo freddo che gia' stempera e ci da delle immagini come quelle di Patrizio che sono bellissime con quei contrasti. E' un po' come quello tra la certezza (degli alberi) e l'ignoto (della nebbia). Sara' che io amo tanto l'inverno, il tepore del camino con l'effetto calamita che si ha guardando le fiamme, lo stringersi nel cappotto per ripararsi dallo sferzare del vento gelido..... Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Mony,almeno tu...hai il tepore dei tuoi mitici coniglietti!! :hug2: Tony,anche a me piace l'Inverno ma forse quest'anno...alle mie latitudini,ha un pò esagerato :hug2: perchè è da Novembre che tra pioggia,neve,gelo,nebbia...non ci fà uscire di casa,o forse...perchè è un Inverno d'altri tempi(i miei)a cui non ero più abituato!! :hug2: Grazie a tutti e due e...un abbraccione da Pavia...con un pallidino sole!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 come al solito bellissime foto!! ....i mostri vegetali......FANTASTICA! Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati