patrizio Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Michè,mannaggia attè...quanti bei ricordi mi hai fatto affiorare!! :biggrin: Quanta voglia...mi hai fatto venire!! :biggrin: Quanto tempo...dovremo aspettare!! Ma l'importante è sapere che tu sei lì ad aspettarci,con il tuo sorriso e il tuo immenso cuore!! :biggrin: Un grandissimo abbraccio carico d'affetto...da Pavia :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Michè,mannaggia attè...quanti bei ricordi mi hai fatto affiorare!! :biggrin: Quanta voglia...mi hai fatto venire!! :biggrin: Quanto tempo...dovremo aspettare!! Ma l'importante è sapere che tu sei lì ad aspettarci,con il tuo sorriso e il tuo immenso cuore!! :biggrin: Un grandissimo abbraccio carico d'affetto...da Pavia :hug2: :wink: <{POST_SNAPBACK}> : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Che belle foto Michele!!!! Un abbraccio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Michele...... tu sai che sono tanti anni (la prima volta avevo 17 anni ora ne ho 33) che d'estate passo le mie vacanze in Val di Fiemme...... Grazie per le bellissime immagini...... tutte le volte che vedo foto sulla Val di Fiemme mi vien nostalgia!! Ti potrei chiedere un regalo? Se ti capita, potresti fare alcune foto a Bellamonte e a Passo Rolle con la neve? Grazie ancora!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Michele...... tu sai che sono tanti anni (la prima volta avevo 17 anni ora ne ho 33) che d'estate passo le mie vacanze in Val di Fiemme...... Grazie per le bellissime immagini...... tutte le volte che vedo foto sulla Val di Fiemme mi vien nostalgia!! Ti potrei chiedere un regalo? Se ti capita, potresti fare alcune foto a Bellamonte e a Passo Rolle con la neve? Grazie ancora!! :biggrin: Marco <{POST_SNAPBACK}> Alla prima occasione cercherò di esaudire il tuo desiderio.. Un salutone a te e ad Illo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 ....un forte aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Più spesso Michele! Più spesso!!!Ultimamente siamo in tanti ad avere bisogno di dediche come questa! Marci <{POST_SNAPBACK}> Non posso che quotare Marci...... grazie degli amati scorci Fiemmani che ci hai regalato ....certamente graditi all'amico cui li hai dedicati Ti Doc Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 (modificato) Più spesso Michele! Più spesso!!!Ultimamente siamo in tanti ad avere bisogno di dediche come questa! Marci <{POST_SNAPBACK}> Stesso pensiero di Giuseppe. Come non quotare Marci? Io sono uno dei tanti. Non conosco la Val di Fiemme...anzi a dir il vero un pò la conosco. Non ci sono mai stato è vero, ma ho goduto di bellissime immagini proposte dal destinatario della tua dedica Michele, unite alle tue naturalmente. E a dirla tutta mi manca parecchio....il prof. Grazie Michele e un Giancarlo. Modificato 27 Febbraio 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Bellissime foto Michele sicuramente l'amico professore......a cui le hai indirizzate... le vedra', e chissa' che......non gli passi il formicolio...alla dita delle mani... e la tastiera torni a scrivere..... Io lo aspetto sempre, come aspetto di incontrare Te Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Febbraio 2006 Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 ciao Miché!! grazie delle foto..le facciamo anche nostre!! matteo un abbraccio a tutta la famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 28 Febbraio 2006 Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Un al mitico Michele! Spettacoli di posti, nulla da dire! Un Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Altri scatti odierni, quando ancora c'era il sole.. In questo momento fiocca, dolcemente fiocca...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 ................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2006 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati